Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova Mokka

nuova Mokka - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rava.sistem

    rava.sistem

    Iscritto:
    1241733560
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    Ciao. Volevo avere un vs riscontro in merito alla visita della nuova vettura.
    Chiedendo un test drive mi viene detto "praticamente impossibile" perchè non hanno la disponibilità di vetture da far provare ai clienti. Alla mia domanda " ma neanche se aspetto a gennaio" e loro.... "praticamente no"....
    qualcuno mi sa spiegare il motivo? scelta (errata) commerciale? concessionario non organizzato ?
    in attesa di vostre delucidazioni.
    saluto
     
  2. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Mi fa strano...

    Sei andato un un solo concessionario?
     
  3. rava.sistem

    rava.sistem

    Iscritto:
    1241733560
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo nella mia provincia ci sono 3 concessionarie ma tutte dello stesso gruppo. quindi filosofia identica per ognuna. sembra strano anche a me. per quello che volevo capire se c'è qualche scelta commerciale, se è un flop, se.....

     
  4. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Scelta commerciale di Opel non credo. Prova a "minacciarli" dicendogli che non hai intenzione di prendere in considerazione l'acquisto senza prima poterlo provare.
     
  5. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Prova a riferire loro che sei già andato a provare l'omonima piccola suv chevrolet e che magari hai già chiesto un preventivo: sarà un modo per sollecitarli a "procurarsi" quanto prima una mokka, se non vorranno perdere un cliente. :D
     
  6. spurinna

    spurinna

    Iscritto:
    1239957582
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    Francamente non so cosa abbiano in mente. Sono andato a vedere la Mocca (mi interessava in particolare il porta bici). Il venditore sia pur cortesemente mi ha detto che prenotandola oggi la consegna è prevista per dicembre (spero 2013). Non credevo alle mie orecchie..... :shock: :shock:
    Ora capisco perchè la vendita di vetture nuove è in caduta verticale !!!
    Risulta anche a voi?
     
  7. glk7

    glk7

    Iscritto:
    1321440563
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Sembrerebbe che in Opel non si aspettavano cosi tanti ordini.... infatti i tempi di attesa si aggirano sui 180gg.
     
  8. rava.sistem

    rava.sistem

    Iscritto:
    1241733560
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    ordinandola a dicembre 2012 mi dicevano consegne a luglio 2013. quindi i 180gg sono corretti. dicembre 2013 mi sembra troppo.
    Cmq molto strani questi tempi così lunghi. si vede che ci sono stati considerevoli tagli in produzione.
    ora provo a rivolgermi in un'altra provincia e vi tengo aggiornati.
     
  9. alanjr

    alanjr

    Iscritto:
    1357254399
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Oggi sono andato a vederla in un concessionario.
    Ho fatto un test drive con una 1.7 cdti cosmo manuale.
    Sembra andare bene, bella linea e ben rifinita. Unico neo...il nome.
    Mi sono fatto fare un preventivo per una 1.7 cdti cosmo con cambio auto, xenon e navigatore.
    Qui cominciano le dolenti note.
    Prezzo 28.400? , sconto meno del 4%, ma soprattutto, ordinandola subito, consegna a Novembre!!! Al che ho chiesto di quale anno.
    Il venditore mi ha detto che la opel ha già ricevuto oltre 40.000 ordini e che quindi i tempi di consegna sono quelli di una Ferrari.
    Personalmente, credo che stiano un po facendo i preziosi, anche se di questi tempi significa scherzare col fuoco.
    Non mi stupirei se tra 3/4 mesi, i tempi di consegna diventassero i classici 60/90gg.
     
  10. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Questi tempi di consegna mi sembrano assurdi. Di questi tempi direi che Opel va contro sè stessa.
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    e pure lo sconto inferiore al 4% mi sa che tra qualche mese diventerà a doppia cifra.
    quando andai ad inizio 2011 a valutare l'astra station facevano sconti irrisori di simile portata, ridicoli. perfino in vw facevano sconti molto, ma molto migliori.
    ad auto appena commercializzata speravano di venderne a vagonate...poi si sa come è andata la storia e gli sconti, trattando, sono inesorabilmente aumentati
     
  12. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    A me, ad inizio 2011, mi hanno fatto un buono sconto sull'Astra ST uscita da poco. Ora la regalano?
     
  13. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    a me fecero sconto sul nuovo del 3% e valore dell'usato ridicolo...ora scommetto che gli sconti in % viaggiano sopra la doppia cifra
     
  14. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    A me, a gennaio 2011, per l'ST mi hanno fatto uno sconto a doppia cifra...
     
  15. seatibizatdi

    seatibizatdi

    Iscritto:
    1295272200
    Messaggi:
    2.373
    Piaciuto:
    1
    Quattroruote ha presentato il suo test sul numero di gennaio, non risulta granchè interessante, ci sono suv molto più attraenti per la stessa cifra, come mai tutti sti supporters? :rolleyes:
    Il cruscotto è quanto di più assurdo si possa vedere in giro, praticamente ci sono così tanti tasti che non si capisce un tubo e l'incidente è regalato ;)
    la 1.4 in prova percorre 10 km con un litro....siete ancora sicuri? :rolleyes:
    4 r gennaio da pag 176 a pag 187 leggete prima di "buttarvi"
     

Condividi questa Pagina