RobyA112
0
C'è sempre il week-end!gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Compreresti un'auto nuova ancora da slegare!
già, solo che non la sfruttere... il tragitto casa-lavoro è di soli 5 km
C'è sempre il week-end!gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Compreresti un'auto nuova ancora da slegare!
gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Compreresti un'auto nuova ancora da slegare!
miranda453 ha scritto:a_paso ha scritto:Qui invece parlano addirittura la presentazione a Settembre 2013 per Octavia :shock: :shock:
http://www.motorionline.com/2011/12/26/skoda-octavia-la-nuova-generazione-al-salone-di-francoforte-2013/
Percarita', termine troppo lontano per i miei gusti e le mie speranze![]()
a_paso ha scritto:Leggevo oggi sul nuovo numero di 4R
cit. <" La Citigo inizia la commercializzazione entro l'anno,. A fine Settembre, al Salone di Parigi, la Casa Ceca presenta la nuova Octavia, che riprende alcuni stilemi della concept VisionD..... Entro fine anno (2012 ndr) infine dovrebbe arrivare da noi la versione "europeizzata" :shock: :shock: :shock: della Rapid, una berlina a 3 volumi di taglia compresa fra Fabia ed Octavia, prodotta e commercializzata inizialmente in India, ma destinata a tutti i mercati dove Skoda è presente.">
Pensavo che missionL / Rapid europe fosse un'altra auto rispetto alla versione indiana......
Tu sì che mi capisci..vrom ha scritto:Di sicuro l' auto che verrà commercializzata in Europa sarà ben diversa...altrimenti, che senso avrebbe avuto il concept Mission L?![]()
sandro63s ha scritto:Tu sì che mi capisci..vrom ha scritto:Di sicuro l' auto che verrà commercializzata in Europa sarà ben diversa...altrimenti, che senso avrebbe avuto il concept Mission L?![]()
![]()
![]()
:arrow: http://forum.quattroruote.it/posts/list/62492.page :thumbup:
(vedere le foto..)
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:a_paso ha scritto:Qui invece parlano addirittura la presentazione a Settembre 2013 per Octavia :shock: :shock:
http://www.motorionline.com/2011/12/26/skoda-octavia-la-nuova-generazione-al-salone-di-francoforte-2013/
Percarita', termine troppo lontano per i miei gusti e le mie speranze![]()
E se è troppo lontano per te...figurati per me che ho già su 210 mila km...
zymotik ha scritto:Io non sarei così sicuro dell'arrivo imminente della Mission in Italia, le uniche info ufficiali alla rete sono state quelle della presentazione al salone di Francoforte, dove ponevano l'attenzione sul fatto che sarebbe stato un modello importante perchè il primo del nuovo corso stilistico e si diceva che sarebbe arrivata prima nei mercati emergenti e poi anche in Europa. In Italia le berline 3 volumi sono una piccola fetta di mercato, e le uniche che si vendono sono le solite A4 / 3er / Cklasse. Auto che da noi sono best seller come le Focus e le Astra hanno sempre avuto la loro versione sedan ma pur essendo vendute in molti mercati del Nord Europa e anche in Spagna e Portogallo non sono mai arrivate da noi, ad eccezione della prima astra di inizio anni 90.
La stessa Fiat vende in quei mercati la Linea, che altro non è che la Grande Punto con la coda, per Torino ne circola qualcuna, vendute da un concessionario che ne aveva acquistato uno stock di importazione, ma ufficialmente non è mai stata a listino.
Noi la Jetta non riusciamo a venderla nemmeno piangendo, quindi capirete che una macchina similare, di poco più piccola, col marchio Skoda non è che sia granchè attesa dalla rete, ciò non toglie che sia gradevole e interessante come vettura, ma in Italia, quandò arriverà, ne vedrete ben poche sulla strada.
rosberg ha scritto:Mi sa che io e Nama ( :shock: strano vero?) siamo due tra quelli della piccolissima fetta di mercato che apprezzano le berline.
rosberg ha scritto:Mi sa che io e Nama ( :shock: strano vero?) siamo due tra quelli della piccolissima fetta di mercato che apprezzano le berline.
Gae1955 - 6 ore fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa