giacomogiuseppe ha scritto:è quello che immaginavo....hai notato che il regime di potenza massima è a ...4.000 giri....segno di una distribuzione "strozzata"...farmacista79 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:la mia "impressione" è che la differenza di potenza sia solo di elettronica( unificazione produttiva) e che la Ray sia un modo per attuare una riduzione di prezzo senza che appaia....
quindi le differenze meccaniche sono ( o sarebbero) minine se non inesistenti, il tutto ovviamente andrebbe verificato...non so quanto il preparatore sia aggiornato....bisognerebbe cercare qualche informazione presso le officine BMW, ciao
Si infatti in bmw mi hanno detto che i 2 motori (one e ray) sono esattamente identici 1,4cc 16valvole, il motere ray è quello della one depotenziato!!!
per fare quello che desideri...penso si potrebbe provare con una officina BMW chiedendo di inserire nella centralina il software della One; dovrebbe essere semplice ed economico....ammesso ovviamente che lo vogliano fare, ciao
Credo proprio che in bmw non si prendano la responsabilità di fare questo...mah vedremo!!! ciao