traider ha scritto:La Cooper D monta anche motori TOYOTA.
Autore Messaggio
farmacista79 04/07/2009 18:21:14 Soggetto: Nuova MINI RAY
--------------------------------------------------------------------------------
allora i motori benzina sono di derivazione bmw, mentre i diesel sono pegeaut!!!!
A me la ray va benissimo è scattante al punto giusto, la fiat 500 è una bellissima macchina ma pecca un po' nei materiali...ps provate a chiudere lo sportello della 500 e quello della ray... vedete che differenza di suono, quello della 500 è un plin, quello della ray è un BOOM.
Miky_77 ha scritto:Finalmente è arrivata! Sono andata ieri a ritirarla e cosa devo dire...è bellissima!!!
Ho letto alcuni post e sono rimasta a dir poco sbalordita da alcune dichiarazioni. Come si fa a dire che la Mini Ray non è una vera MIni? E' una Mini eccome! Non si possono dire certe cose non avendola vista e provata. E' identica alle altre Mini anche negli interni,ha tutto non le manca nulla,l'unica differenza sta nel motore che rispetto alla One ha 75cv,ma non è per niente un motore "moscio" come qualcuno ha affermato. E volevo precisare per chi non lo sapesse che la Mini Ray (nome puramente commerciale scelto per il lancio da bmw in Italia) è in realtà la Mini One come c'è scritto sui listelli sottoporta della mia Mini. Lo hai notato anche tu vero, Farmacista 79?
Autore Messaggio
farmacista79 04/07/2009 18:21:14 Soggetto: Nuova MINI RAY
esatto è proprio cosi, anzi la ray ha qualcosa in piu' di optionals rispetto la one, la differenza sostanziale sono solo i 20 cavalli in piu' del motore che one ha...m a la ray va benissimo, mi fanno tutti i complimenti, e si girano per strada a guardarla, io l'ho presa pepper white con specchietti blu!!
depaxx ha scritto:...io comunque sono sempre dell'idea che il miglior rapporto tra dotazioni e prezzo lo abbia solo la cooper s...
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa