esatto.anche se la swift 1.3 monta solo r15, la 4x4 o r15 o r14 e la sport, r15,r16 o r17stunt52 ha scritto:Io credo che magari sulla mini monti cerchi da 17" e questo sicuramente non aiuta perchè gia l'auto è leggera quindi tende a ripartire il suo peso su una superficie maggiormente ampia della gomma e questo le impedisce di fare buona presa anche montando un pneumatico invernale quindi, se posso darti un consiglio, quando acquistrai la swift non esagerare con le dimensioni del cerchio e come gomma da neve prova le Dunlop sport winter 3d vanno veramente bene.
Alla fine tra la Diesel 90 cv e la Diesel 110 cv non credo ci sia questa differenza di prezzo abissale..tanto vale puntare alla 110 cv allora...Skyrider62 ha scritto:Ho una Cooper D 110 cv e sono soddisfattissimo: consuma pochissimo se si spinge poco e non esagera si ci vuole divertire (e ci si diverte parecchio...).
Per me la 90 cv e' una operazione commerciale per diminuire il prezzo d'acquisto e guadagnare aquirenti spaventati dal prezzo alto della Cooper D.
Per la linea e l'originalita', per me non ha rivali, ma ovviamente e' una questione di gusti!
Ciao a tutti!
Concordo perfettamenteautofede2009 ha scritto:il 90cv è un buon motore (lo trovi anche su fiesta e focus...), pieno, rotondo e con una buona prontezza associata a consumi bassi... insomma nulla da dire...
resta il fatto che la Mini con questi ultimi motori da finta economia, pare una forzatura...
ovvero se uno è veramente appassionato del modello e ha la fortuna di avere la possibilità di spendere parecchio per un'auto cosi compatta... tanto vale che si prende almeno una cooper (benzina o diesel che sia...)... non sarà una rata di 50 euro in più a spaventare l'acqirente...
la ray, la one... pur non avendo difetti gravi paiono tanto "vorrei ma non posso"... e c'è il rischio nel tempo di mangiarsi i gomiti perchè non si è preso a quel punto un motore più performante...
e allora per quel prezzo forse è meglio un modello meno elitario come immagine ma con più contenuti che alla fine fanno la differenza come piacere di guida... e si ottengono comunque consensi di sguardi invidiosi al parcheggio...![]()
Concordo sul fatto che la Polo non abbia nulla...per curiosità ma che accessori hai sulla Ray? così vediamo se effettivamente l'hai pagata poco...maraglio3 ha scritto:ah,ho speso 18500? anzichè 21400?.. io dico un bel risparmio,e nn sono solo 50 euro sulla rata,per chi si prende le auto a rate.. con lo stesso allestimento che ho io una cooper D mi veniva 23300?,e con la mia indietro circa 20500.. io dico che come cosa nn è sbagliata.. 3000 euro in più solo per 20 cavalli?? cavalli di razza,ma il gioco vi dirò,nn mni sembra valga la candela.. meglio la cooper S come ho detto prima... è questione poi di disponibilità io a disposizione avevo quella somma ed è già stato un affare,secondo me poi..
Gli specchietti verdi li ho visti dal vivo e sono veramente orribili, hai fatto bene a prenderli bianchimaraglio3 ha scritto:allora la ray D mia ha: vernice metallizzata dark siver,rivestimento in pelle volante,cerchi in lega star spooler da 15",fendinebbia,interni grigio scuro,radio mp3,sport stripe,fanaleria aggiuntiva sul cofano anteriore,computer di bordo(ma è finto)
poi vabbè,di serie ha già molte più cose sia della polo che della one d,tipo climatizzatore manuale, sei airbag,radio mp3,,cerchi in lega(per la one d,la polo li ha..) e cmq avvicinadosi molto i prezzi delle due ho deciso per questa.. tra quasi 18000 euro della polo e 18500 della mini m'è sembrato più conveniente quest'ultima,sia perchè cmq tiene il mercato anche da usata,boh,poi vediamo!! al momento mi ci trovo davvero bene! ah,dimenticavo,gli specchietti sono bianchi,non verdi o gialli ahaha,davano un po' troppo nell'occhio :-o
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa