È sullo stesso pianale della F56, per vedere qualcosa di "nuovo" occorre attendere la prossima.Qualcuno è andato a vedere/provare la nuova mini Cooper? Che impressione ne ha avuto, come la giudica?
Cambia la "sigla" prodotto (F66 da ottobre 2024) pianale e motore sono gli stessi (con potenza max aumentata)Quindi questa è un restyling?
È sullo stesso pianale della F56, per vedere qualcosa di "nuovo" occorre attendere la prossima.
Interni di serie in materiale parzialmente riciclato, cerchi in lega di alluminio "fino al 70% secondario" (=riciclato)
il motore è lo stesso già provato sulla F56
La Countryman ultima versione ha una linea da mezzo militare. La Aceman è...postmoderna.
Insomma per adesso non trovo motivo per sostituire la mia F56 Cooper d (7 anni e 114 k km), vedremo le prossime uscite...
Interni in pelle ed altri optional "premium" fanno la differenzaAh....
Hai notato anche tu la " miseria " che aleggia su questa nuova serie....
....Con le vendite crollate a testimoniarlo.
P.s.
Hanno incredibilmente gia' venduto la mia a un prezzo stellare: 36.900 euri.
Avevo comunque visto bene.
Messa in salone del nuovo, invece che nel parco dell' usato, l' han venduta in un attimo
Interni in pelle ed altri optional "premium" fanno la differenza
La mia Cooper D ha la selleria standard in stoffa (non...materiale riciclato), ma per il resto è ben accessoriata ( fari led matrice attiva ecc...). Dopo 7 anni non mi pento
Interni in pelle ed altri optional "premium" fanno la differenza
La mia Cooper D ha la selleria standard in stoffa (non...materiale riciclato), ma per il resto è ben accessoriata ( fari led matrice attiva ecc...). Dopo 7 anni non mi pento
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa