Ahimé no caro FSA :cry: :cry: Purtroppo è vero quello che è scritto sul sito. La GTline non ha i fendinebbia. Un'auto da oltre 27 mila euro non ha i fendinebbia. Il marchio Renault, che faceva della sua dotazione un vanto, adesso fa della sua dotazione un motivo per cambiare marchio.
Oggi sono andato a ritirare la mia Maggy e ho deciso di andare in conce a vedere la situazione della nuova Maggy. Il concessionario si è trasferito fuori città (non faccio nomi), ci vado nel pomeriggio. Della cortesia della vecchia guardia non c'è rimasto più nulla ma solo un giovanotto un po' spocchioso al quale ho chiesto perché alla Megane hanno tolto tutto. Lui mi ha risposto "ma noooo, ha sempre tutto e anche di più"
io: "Ah sì?? questa è la GtLine, la più accessoriata, vero? Perché non ha i fendinebbia, giusto per fare un esempio?"
lui: "Ma come non ce li ha... ah... ehm... eh no questa non ce li ha".. a questo punto parte la sagra dell'arrampicata sugli specchi "ecco noi in teoria nemmeno la potremmo esporre perché è in vendita da gennaio, ripassi dopo Natale le potremo dire qualcosa in più... etc etc etc il sito lo lasci perdere, deve rivedere a Gennaio quando uscirà ufficialmente".
Insomma dai è chiaro: non sapeva un beato ciufolo dell'operazione "PANDA 30" portata avanti da Renault sulle sue ultime versioni
Fatto sta, ecco la foto rubata: questa è la GtLine di cui sopra.... (mio padre ci è pure salito e ha detto "ma che schifo è questo? ha i sedili durissimi..." Ma dico io come si fa a proporre a listino una versione così ultrasportiva di quella che dovrebbe solo essere una station wagon di media categoria che dovrebbe coccolare e molleggiare i suoi occupanti) e come vedete non ci sono i fendinebbia perchè il loro spazio è occupato da una striscia di led per le luci diurne.
Renault che ca**o ti sta succedendoooooooo??????????????????????????