gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-mazda3-foto-e-prezzi-per-l-italia-dell-anti-golf-giapponese?comeFrom=forum_QRT
E'arrivati l'anti golf giapponeseche non vogliono vendere però...guardate la gamma motori
P.s. Bella però a veder cosi....
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-mazda3-foto-e-prezzi-per-l-italia-dell-anti-golf-giapponese?comeFrom=forum_QRT
E'arrivati l'anti golf giapponeseche non vogliono vendere però...guardate la gamma motori
E sempre a parlare di Golf pure d'estate, co sto caldo! Parlate di Polo almeno!
Scherzi a parte... sarà una ignorata bomba imho, se il 2.2 da 175cv starà sotto i 1300kg.
Tuttavia è lunga un ben di dio.
Volumi tradizionali ed interni un pò V40, un pò Golf.
Questo aspetto volumetrico, amato un pò da tutti, è tuttavia impreziosito da elementi interessanti e nervature flessuose (kodo? boh).
Bella ma (per me) abbastanza già vista, e la CX-5 m'ha dato un pò l'aria di un cassone dal vivo.
Va vista anche questa dal vivo.
E pure lo SkyactivG a benzina può essere un'alternativa...![]()
blackblizzard82 ha scritto:hanno fatto il restyling alla Giulietta e non mi hanno avvisato? :shock:
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-mazda3-foto-e-prezzi-per-l-italia-dell-anti-golf-giapponese?comeFrom=forum_QRT
Scherzi a parte... sarà una ignorata bomba imho, se il 2.2 da 175cv starà sotto i 1300kg.
Questo aspetto volumetrico, amato un pò da tutti, è tuttavia impreziosito da elementi interessanti e nervature flessuose (kodo? boh).
Bella ma (per me) abbastanza già vista, e la CX-5 m'ha dato un pò l'aria di un cassone dal vivo.
Io la cx5 l'avevo anche provata ,va bene e il design non mi spiace di queste mazda,anche la 6 e' davvero elegante ,strano per una generalista nippo diciamo...però ,la gamma motori mi fa gia intendere che ....ma come,fanno tutti millesei ,anche potenti e qui minimo un 2.2 ?![]()
elancia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:hanno fatto il restyling alla Giulietta e non mi hanno avvisato? :shock:
Mazda3 : Giulietta = Giulietta : Bravo.
blackblizzard82 ha scritto:elancia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:hanno fatto il restyling alla Giulietta e non mi hanno avvisato? :shock:
Mazda3 : Giulietta = Giulietta : Bravo.
mi pare anche logico che la Giulietta assomigli alla Bravo visto che sono una l'evoluzione dell'altra...
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-mazda3-foto-e-prezzi-per-l-italia-dell-anti-golf-giapponese?comeFrom=forum_QRT
Io la cx5 l'avevo anche provata ,va bene e il design non mi spiace di queste mazda,anche la 6 e' davvero elegante ,strano per una generalista nippo diciamo...però ,la gamma motori mi fa gia intendere che ....ma come,fanno tutti millesei ,anche potenti e qui minimo un 2.2 ?![]()
zero c. ha scritto:eh ma sai il 2,2 litri da 175 hp sono skydiesel technology euro VI senza urea
mentre i 1600 se li dovevano far dare da pejò...tu capisci no? alla scadenza della fornitura il board avrà detto "diversamente sì" alla richiesta di rinnovo
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa