EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
bon, siamo arrivati al nocciolo della questione.
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione
EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
bon, siamo arrivati al nocciolo della questione.
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione![]()
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
bon, siamo arrivati al nocciolo della questione.
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione![]()
noin l'ho detto io eh
Veramente a me il punto pareva un altro.blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
bon, siamo arrivati al nocciolo della questione.
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione![]()
PanDemonio ha scritto:Veramente a me il punto pareva un altro.blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
bon, siamo arrivati al nocciolo della questione.
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione![]()
La discussione partiva da un nome un pò.. "naif" e dalla seguente considerazione: "son tutti bravi a fare crossover o suv con quelle ciofeche di easy TI on demand da 4 soldi e 4 kg. "
Ora, se qualcuno volesse cortesemente enunciare la definizione di "SUV", quella di "crossover", e quali siano i nomi ammissibili le caratteristiche del sistema di trasmissione minime necessarie perché un'auto possa essere ascritta alle categorie suddette, magari si potrebbe continuare a discutere e arrivare al VERO nocciolo della questione.
Forse anche senza citare Subaru e i suoi prodotti.
EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
zero c. ha scritto:Caro pd () se la domanda è: vale la pena comprare un' auto con la frizione haldex io rispondo prenditi un treno di Michelin alpin 4
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
Certamente,ma anche l'audi che ora adotta una corona dentata centrale in luogo del torsen classico....l'haldex per usi stradali ,andando normalmente e volendo un po di trazione aggiuntiva su certi fondi va bene....![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
Certamente,ma anche l'audi che ora adotta una corona dentata centrale in luogo del torsen classico....l'haldex per usi stradali ,andando normalmente e volendo un po di trazione aggiuntiva su certi fondi va bene....![]()
Nel senso che se parti da fermo su neve ti muovi?
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
Certamente,ma anche l'audi che ora adotta una corona dentata centrale in luogo del torsen classico....l'haldex per usi stradali ,andando normalmente e volendo un po di trazione aggiuntiva su certi fondi va bene....![]()
Nel senso che se parti da fermo su neve ti muovi?
Casualmente gli stessi che ho da poco rimontato sulla mia TA rumena... 8)zero c. ha scritto:Caro pd () se la domanda è: vale la pena comprare un' auto con la frizione haldex io rispondo prenditi un treno di Michelin alpin 4
Ad esempio prendere una Impreza e andare sul ghiaccio con le estive perché "tanto io c'ho l'integrale permanente..."Se mi dici ho una duster pensi che sia un delitto? La risposta è: dipende. Ce ne sono di più gravi in ogni caso![]()
PanDemonio ha scritto:Casualmente gli stessi che ho da poco rimontato sulla mia TA rumena... 8) :
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa