EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
bon, siamo arrivati al nocciolo della questione.
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione
EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione![]()
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire ad aprire sempre topic diversi per andare a parare sempre nella stessa direzione![]()
noin l'ho detto io eh
Veramente a me il punto pareva un altro.blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
PanDemonio ha scritto:Veramente a me il punto pareva un altro.blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Subaru è leader nelle trazioni integrali
La discussione partiva da un nome un pò.. "naif" e dalla seguente considerazione: "son tutti bravi a fare crossover o suv con quelle ciofeche di easy TI on demand da 4 soldi e 4 kg. "
Ora, se qualcuno volesse cortesemente enunciare la definizione di "SUV", quella di "crossover", e quali siano i nomi ammissibili le caratteristiche del sistema di trasmissione minime necessarie perché un'auto possa essere ascritta alle categorie suddette, magari si potrebbe continuare a discutere e arrivare al VERO nocciolo della questione.
Forse anche senza citare Subaru e i suoi prodotti.
EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
zero c. ha scritto:Caro pd () se la domanda è: vale la pena comprare un' auto con la frizione haldex io rispondo prenditi un treno di Michelin alpin 4
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
Certamente,ma anche l'audi che ora adotta una corona dentata centrale in luogo del torsen classico....l'haldex per usi stradali ,andando normalmente e volendo un po di trazione aggiuntiva su certi fondi va bene....![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
Certamente,ma anche l'audi che ora adotta una corona dentata centrale in luogo del torsen classico....l'haldex per usi stradali ,andando normalmente e volendo un po di trazione aggiuntiva su certi fondi va bene....![]()
Nel senso che se parti da fermo su neve ti muovi?
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Non lo metto in dubbio, Subaru è leader nelle trazioni integrali (anche se preferisco la quattro dell'Audi per la ripartizione 40:60), però penso che aspettarsi qualcosa del genere da una Mokka sia quantomeno esagerato. Su una macchina del genere, così come nel 90% delle situazione in cui una macchina va a ritrovarsi, l'Haldex è un sistema validissimo, soprattutto quelli nuovi, che sono attivi w cambiano la ripartizione di continuo.
Nel senso che se parti da fermo su neve ti muovi?
Casualmente gli stessi che ho da poco rimontato sulla mia TA rumena... 8)zero c. ha scritto:Caro pd () se la domanda è: vale la pena comprare un' auto con la frizione haldex io rispondo prenditi un treno di Michelin alpin 4
Ad esempio prendere una Impreza e andare sul ghiaccio con le estive perché "tanto io c'ho l'integrale permanente..."Se mi dici ho una duster pensi che sia un delitto? La risposta è: dipende. Ce ne sono di più gravi in ogni caso![]()
PanDemonio ha scritto:Casualmente gli stessi che ho da poco rimontato sulla mia TA rumena... 8) :
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa