Credo che sia il caso che, rispetto alla 300, rivedano radicalmente la carrozzeria se vogliono sperare di venderne qualcuna. Qui in europa quella roba non si può vedere. A occhio dev'essere l'unica berlina col cx peggiore di un turbostar.
meglio quel cx ma con tutta la bontà tecnica che c'è sotto e le ruote che girano dietro che una macchina filante con uno sbalzo assurdo e le ruote che girano d'avanti....la 508 a confronto sembra una utilitaria.Man In Black ha scritto:Credo che sia il caso che, rispetto alla 300, rivedano radicalmente la carrozzeria se vogliono sperare di venderne qualcuna. Qui in europa quella roba non si può vedere. A occhio dev'essere l'unica berlina col cx peggiore di un turbostar.
Oh la la ha scritto:spartacodaitri ha scritto:i prezzi si porranno un po' al di sopra delle
" ammiraglie Francesi "
se mi legge feline![]()
Beh ....i prezzi della 508 partono da 23.800 Euro al 37.700 Euro
Poi la 508 SW Allroad Hybrid4 costera 40.000 Euro....
Comunque preferivo di gran lunga la vecchia Thema..... :?
mac128bit ha scritto:Stessa storia per gli interni, gusto mediato dagli USA, rivisti si ma sempre di un modello sul viale del tramonto. PSA ha un nuovo modello e la C5 che non gli manca nulla.
Non sarà facile.
alexmed ha scritto:mac128bit ha scritto:Stessa storia per gli interni, gusto mediato dagli USA, rivisti si ma sempre di un modello sul viale del tramonto. PSA ha un nuovo modello e la C5 che non gli manca nulla.
Non sarà facile.
La nuova 300C è sul viale del tramonto? :shock: :shock: :shock: :shock:
Man In Black ha scritto:Credo che sia il caso che, rispetto alla 300, rivedano radicalmente la carrozzeria se vogliono sperare di venderne qualcuna. Qui in europa quella roba non si può vedere. A occhio dev'essere l'unica berlina col cx peggiore di un turbostar.
mac128bit ha scritto:alexmed ha scritto:mac128bit ha scritto:Stessa storia per gli interni, gusto mediato dagli USA, rivisti si ma sempre di un modello sul viale del tramonto. PSA ha un nuovo modello e la C5 che non gli manca nulla.
Non sarà facile.
diciamo che non è un modello nuovo o sbaglio?
Un aggiornamento si ma quanto ha di nuovo rispetto alla precedente?
La Giulietta è un nuovo modello, sinergie a parte, la Passat non proprio.No?
avranno migliorato gli interni, calandra o face lifting ma la sagoma è tale e quale.
In Europa ha venduto decentemente. E sull'aerodinamica e' molto difficile pronunciarsi a occhio.Man In Black ha scritto:Credo che sia il caso che, rispetto alla 300, rivedano radicalmente la carrozzeria se vogliono sperare di venderne qualcuna. Qui in europa quella roba non si può vedere. A occhio dev'essere l'unica berlina col cx peggiore di un turbostar.
la 300C è un modello nuovo non un semplice restyling. Come la nuova Classe E o la nuova Serie5 o la nuova A6...questa è la nuova 300C.mac128bit ha scritto:alexmed ha scritto:mac128bit ha scritto:Stessa storia per gli interni, gusto mediato dagli USA, rivisti si ma sempre di un modello sul viale del tramonto. PSA ha un nuovo modello e la C5 che non gli manca nulla.
Non sarà facile.
diciamo che non è un modello nuovo o sbaglio?
Un aggiornamento si ma quanto ha di nuovo rispetto alla precedente?
La Giulietta è un nuovo modello, sinergie a parte, la Passat non proprio.No?
avranno migliorato gli interni, calandra o face lifting ma la sagoma è tale e quale.
noooo mai!!! la morte sua è:HomerJ-2 ha scritto:Man In Black ha scritto:Credo che sia il caso che, rispetto alla 300, rivedano radicalmente la carrozzeria se vogliono sperare di venderne qualcuna. Qui in europa quella roba non si può vedere. A occhio dev'essere l'unica berlina col cx peggiore di un turbostar.
Io la 300 nuova la vedo in giro da quel bel pezzo, per i test su strada del diesel, e più la vedo più mi piace
Già mi ci vedo, con un bel gessato addosso, un mitra nella mano, e i fori di proiettile sulla fiancata.. 8)
Scherzi a parte, mi piace davvero, e davvero ci farei disegnare/aerografare/applicare adesivi dalla forma di foro di proiettile, la morte sua![]()
Iuuuulenzzzzzz e sgummamendo!! (cit.)SediciValvole ha scritto:noooo mai!!! la morte sua è:
color fuxia metallizzato con fiamme cromate alle fiancate,assetto ribassato e cerchi da millemila pollici cromati![]()
alkiap ha scritto:Negli USA la sola Chrysler 300 vende tanto quanto tutta la gamma Audi.G5 ha scritto:Le origini di Croma e Thema erano nobili perché si trattava di prodotti validi e piuttosto ben fatti. Non mi piacevano ma il successo che hanno avuto (in quegli anni, non dimenticartelo, il mercato volava) ha decretato che quei prodotti avevano una base buona. Erano prodotti per gente che non poteva ambire alle tedesche ma che voleva una macchina di rappresentanza e meglio italiana.
Oggi, il mercato delle quasi premium non esiste. O hai i soldi o non ce li hai. Chi può va sopra, chi non può ripiega sulle generaliste o sulle SUV.
Quasi il doppio se contiamo la sorella gemella Dodge Charger, quindi anche in questo caso il mercato decreta che la base sia buona.
Certo, in Europa gli ostacoli sono molti, ma non per questo si può giudicare la Thema come perdente in partenza
99octane ha scritto:G5 ha scritto:Al solito. La progenitrice non è una vettura premium ed ha avuto successo nullo. Perchè il nome Thema dovrebbe portare in dote la categoria premium ed il successo di vendite?
Successo nullo?
La 300C ha spopolato negli USA e venduto decentemente persino da noi. Se ne vedono parecchie in giro.
Quanto al nome Thema, direi che ci sta in pieno. Finalmente si evita di usare a sproposito un nome glorioso del passato, ma ci si limita a riprendere quello di un modello valido di discreto successo.
SediciValvole ha scritto:noooo mai!!! la morte sua è:HomerJ-2 ha scritto:Man In Black ha scritto:Credo che sia il caso che, rispetto alla 300, rivedano radicalmente la carrozzeria se vogliono sperare di venderne qualcuna. Qui in europa quella roba non si può vedere. A occhio dev'essere l'unica berlina col cx peggiore di un turbostar.
Io la 300 nuova la vedo in giro da quel bel pezzo, per i test su strada del diesel, e più la vedo più mi piace
Già mi ci vedo, con un bel gessato addosso, un mitra nella mano, e i fori di proiettile sulla fiancata.. 8)
Scherzi a parte, mi piace davvero, e davvero ci farei disegnare/aerografare/applicare adesivi dalla forma di foro di proiettile, la morte sua![]()
color fuxia metallizzato con fiamme cromate alle fiancate,assetto ribassato e cerchi da millemila pollici cromati![]()
U2511 - 11 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa