ma come? non gli somiglia nemmeno un pò!!!blackshirt ha scritto:cmq ho fatto una prova:
ho chiesto a mia moglie se le piace la nuova Lancia Thema....
mi ha risposto: "bella, ma sembra tanto a quella chrisler"........![]()
ma come? non gli somiglia nemmeno un pò!!!blackshirt ha scritto:cmq ho fatto una prova:
blackshirt ha scritto:cmq ho fatto una prova:
ducacico ha scritto:interni un po' "antichi",se non fanno la versione station wagon ,sara' un'altro bagno di sangue stile thesis
WDB164 ha scritto:blackshirt ha scritto:cmq ho fatto una prova:
Arcibbeccoli, persino una gentil donzella l'ha notato...
EdoMC ha scritto:ducacico ha scritto:interni un po' "antichi",se non fanno la versione station wagon ,sara' un'altro bagno di sangue stile thesis
Non credo; la Thesis fu progettata e sviluppata ex novo, questa, invece, altro non è che un rebadgng della 300C, dunque è quasi a costo zero: ogni esemplae marchiato Lanca è un esemplare "in più" rispetto a quelli venduti marchiati Chrysler.
TTpower ha scritto:che sia fuori misura non si discute...ho visto una C 300 parcheggiata, e' davvero imponente.... a me piace tanto sia dentro che fuori ...e' lussuosamente aggressiva...
blackshirt ha scritto:EdoMC ha scritto:ducacico ha scritto:interni un po' "antichi",se non fanno la versione station wagon ,sara' un'altro bagno di sangue stile thesis
Non credo; la Thesis fu progettata e sviluppata ex novo, questa, invece, altro non è che un rebadgng della 300C, dunque è quasi a costo zero: ogni esemplae marchiato Lanca è un esemplare "in più" rispetto a quelli venduti marchiati Chrysler.
in parte vero, ma credo che se non ne piazzeranno almeno 10.000 l'anno in tutta europa, sarebbe un flop colossale.
blackshirt ha scritto:WDB164 ha scritto:blackshirt ha scritto:cmq ho fatto una prova:
Arcibbeccoli, persino una gentil donzella l'ha notato...
diciamo che stando con me da 15 anni, si è fatta una discreta cultura sul panorama automobilistico, dovrei tentare con qualche altra donna che non capisca niente di auto per fare la prova del 9....![]()
nei mercati dove verranno vendute come Lancia io le venderei pure come Chrysler.EdoMC ha scritto:blackshirt ha scritto:EdoMC ha scritto:ducacico ha scritto:interni un po' "antichi",se non fanno la versione station wagon ,sara' un'altro bagno di sangue stile thesis
in parte vero, ma credo che se non ne piazzeranno almeno 10.000 l'anno in tutta europa, sarebbe un flop colossale.
Secondo me no, invece. Se ho capito bene la strategia commerciale con la quale verranno gestiti i due marchi, in alcuni paesi scomparirà completamente il marchio Lancia e verrà commercializzato soltanto quello Chrysler, mentre in altri, come l'Italia, al contrario, non sarà presente Chrysler ma soltanto Lancia. Dunque, a mio parere, il dato di vendita dovrà essere interpretato sommando le Thema e le 300C vendute, non eparando il dato.
tyzz76 ha scritto:Gli interni sono molto belli, è vero. A me piace anche il design esterno, anche se si vede che lo stile è quello americano e c'entra poco con Lancia. Gli aspetti che mi lasciano perplesso sono 1. le dimensioni: mi sembra troppo lunga per poter avere un positivo riscontro di mercato in Europa; 2. che non sia prevista la versione station wagon, che come sappiamo in Italia sarebbe di gran lunga preferita.
WDB164 ha scritto:la mia annuisce sempre, ma solo perché spera che io smetta subito :cry:
SediciValvole ha scritto:nei mercati dove verranno vendute come Lancia io le venderei pure come Chrysler.EdoMC ha scritto:blackshirt ha scritto:EdoMC ha scritto:ducacico ha scritto:interni un po' "antichi",se non fanno la versione station wagon ,sara' un'altro bagno di sangue stile thesis
Secondo me no, invece. Se ho capito bene la strategia commerciale con la quale verranno gestiti i due marchi, in alcuni paesi scomparirà completamente il marchio Lancia e verrà commercializzato soltanto quello Chrysler, mentre in altri, come l'Italia, al contrario, non sarà presente Chrysler ma soltanto Lancia. Dunque, a mio parere, il dato di vendita dovrà essere interpretato sommando le Thema e le 300C vendute, non eparando il dato.
Kentauros - 28 giorni fa
agricolo - 33 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa