Minus_ex
0
biasci ha scritto:Si, esatto, non ho nominato le 4WS perchè non so a quale versione sta pensando ma sono veramente uno spasso.Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Avevo dimenticato il dettagliomassib67 ha scritto:biasci ha scritto:Per Massib
Come ti ho già detto, l' elasticità del motore 150cv, non mi sembra negativa come ti è sembrata a te. Prima dell' attuale avevo proprio quel motore e ........ a me non sembrava male. Chiaro, quello di ora è un altro pianeta.![]()
Si si.... pero` considera sempre da dove sono arrivato prima di mettere il sedere sulla Laguna.... una benzina con un motore elasticissimo da sembrare elettrico, con erogazione costante dai 900 giri fino ai 6000. E quindi e` ovvio che l'erogazione "nervosa" della Laguna mi ha messo un po' in crisi. Con la Megane mi trovo meglio... e` un po' piu` elastica nella marcia a bassi giri....![]()
![]()
![]()
E hai dimenticato nella tua descrizione di prima che la laguna (in quasi tutte le sue versioni ormai) è dotata del telaio 4control, a quattro ruote sterzanti!!! Che non è mica una cosa da poco. Mi apre che solo la Bmw serie 7 fornisce tale meccanismo, a caro prezzo e comunque disposto dopo due anni dal lancio della Laguna!![]()
Se non erro, per il MY 2010 della laguna il telaio 4WS (4 ruote sterzanti) è di serie su tutte le versioni fatta eccezione per quelle equipaggiate con il motore 1.5 dci. L'avranno fatto per accappararsi un po' di quote di mercato visto che le vendite della laguna non stanno andando per niente bene!