biasci ha scritto:Ops, mi correggo !!!! :cry: :cry: :cry:
Le avevo sulla laguna precedente. Sull' attuale non ci sono...... e non è che ne sento la mancanza....... secondo me non servivano assolutamente a nulla.
Si, funzionaveno così anche nella mia.lepocattivo ha scritto:biasci ha scritto:Ops, mi correggo !!!! :cry: :cry: :cry:
Le avevo sulla laguna precedente. Sull' attuale non ci sono...... e non è che ne sento la mancanza....... secondo me non servivano assolutamente a nulla.
Peccato : Sai, nella BMW serie 3 di un mio amico, illuminano debolmente il tunnel centrale vicino al cambio e, se uno deve cercare oggetti riposti nei due piccoli vani posti in quella parte, servono....
Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!tecnogmg ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto con piacere tutti i vostri post. Non trovavo una recensione della Laguna in nessun forum. Ho ordinato 13 giorni fa, la New Laguna Sportour 2.0 DCI 150CV 4Control grigio scuro met. Non vedo l'ora di averla. Volevo la 180CV, ma la moglie ha dato il suo diniego più assoluto (anche perchè, pur MOLTOOOOO raramente, la deve poter guidare anche lei).
Ho apprezzato la politica Renault di offrire una berlina segmento D ad un prezzo abbastanza accessibile. Completa di fari Bixeno, tinta met., tendine e Audioconnection Box l'ho tirata via a 25.000 euro (grazie allo sconto convenzione riservato ai dipendenti Autostrade per l'Italia), senza poter usufruire della rottamazione. Che dire, sono felice anche se in trepida attesa per il responso della finanziaria che ancora non si fa sentire. Ovviamente su MyRenault manco a parlarne.
P.S. Forse sono uno dei pochi "strani", ma a me la linea della Laguna piace un sacco, solo la ST però . La berlina non mi piace il dietro.
tecnogmg ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto con piacere tutti i vostri post. Non trovavo una recensione della Laguna in nessun forum. Ho ordinato 13 giorni fa, la New Laguna Sportour 2.0 DCI 150CV 4Control grigio scuro met. Non vedo l'ora di averla. Volevo la 180CV, ma la moglie ha dato il suo diniego più assoluto (anche perchè, pur MOLTOOOOO raramente, la deve poter guidare anche lei).
Ho apprezzato la politica Renault di offrire una berlina segmento D ad un prezzo abbastanza accessibile. Completa di fari Bixeno, tinta met., tendine e Audioconnection Box l'ho tirata via a 25.000 euro (grazie allo sconto convenzione riservato ai dipendenti Autostrade per l'Italia), senza poter usufruire della rottamazione. Che dire, sono felice anche se in trepida attesa per il responso della finanziaria che ancora non si fa sentire. Ovviamente su MyRenault manco a parlarne.
P.S. Forse sono uno dei pochi "strani", ma a me la linea della Laguna piace un sacco, solo la ST però . La berlina non mi piace il dietro.
biasci ha scritto:Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!
Vedrai che le 4ws sono FE NO ME NA LI !!!!!!!!!
Anzi, mi dovrai aiutare a far schiattare d'nvidia rndrrt !!!!!
tecnogmg ha scritto:Ciao a tutti,
biasci ha scritto:Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!
La consegna per quando dovrebbe essere prevista?
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!
Innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Per Biasci:
Non ti preoccupare, appena ce l'ho e provata ti daro sicuramente man forte 8) :lol:
La data consegna da contratto è il 29 gennaio. Spero venga rispettata.
Domandina....come proteggete la vostra Laguna?
Antifurto sat
Antifurto normale
Meccanico
Immobilizer
Niente
Su internet ho visto un antifurto a 230 euro circa cha da il consenso all'avvio del motore solo dopo aver scansionato e riconosciuta l'impronta digitale. Però è cinese e non so se fidarmi.
http://www.outlet-electronics.com/product.php~idx~~~25~~+-++Impianto+di+allarme+autocamionfurgoni+con+identificazione+delle+impronte+digitali+e+sistema+di+comunicazione+GSM~.html
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!
Innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Per Biasci:
Non ti preoccupare, appena ce l'ho e provata ti daro sicuramente man forte 8) :lol:
La data consegna da contratto è il 29 gennaio. Spero venga rispettata.
Domandina....come proteggete la vostra Laguna?
Antifurto sat
Antifurto normale
Meccanico
Immobilizer
Niente
Su internet ho visto un antifurto a 230 euro circa cha da il consenso all'avvio del motore solo dopo aver scansionato e riconosciuta l'impronta digitale. Però è cinese e non so se fidarmi.
http://www.outlet-electronics.com/product.php~idx~~~25~~+-++Impianto+di+allarme+autocamionfurgoni+con+identificazione+delle+impronte+digitali+e+sistema+di+comunicazione+GSM~.html
Non hai ancora ritirato la macchina e già ti fai portare sulla cattiva strada :twisted: Bravo :!: :!: :!:
Io eviterei l'antifurto cinese, con quel sistema risci di rimanere a piedi anche te Piuttosto investi su una polizza furto/incendio.
biasci ha scritto:[
Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:[
Bravisssssssssimoooooo !!!!!!!
A proposito, ho visto la tua GT. Veramente bella.
Ti invidio i sedili, ma dato l'uso che farò della macchina (circa 25.000 km anno) l'alcantara non è molto consigliabile, altrimenti avevo trovato a Tivoli una GT pronta consegna nuova per 27.000 euro :cry:
La moglie ci ha messo lo zampino e quindi nada GT :evil:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa