e....150.000km....A me serve un’auto che duri a lungo e 7 anni di garanzia son un’ottima lettera di presentazione!!!
e....150.000km....A me serve un’auto che duri a lungo e 7 anni di garanzia son un’ottima lettera di presentazione!!!
Beh… x me che facevo fin a 20.000 km all’anno con la mia Harley Davidson, meglio 7 anni…Comunque anche 150.000 km non mi dispiacciono che a 50 anni e dopo quel brutto incidente in Montenegro di km in moto ne faccio sempre ma un pochino meno daie....150.000km....
Non x sputare sui prodotti “nostrani “ ( che ormai di nostrano han ben poco), ma non credo ci vogla tanto x superar la Grande Panda,almeno a prestazioni… Ed anche quanto ad accessori non mi pare tanto ricca….E non ha 7 anni o 150.000km di garanziaComunque a me sembra una vettura che potrà dare filo da torcere a Grande Panda e Citroen C3/C3 Aircross. Carina e ben accessoriata.
Non x sputare sui prodotti “nostrani “ ( che ormai di nostrano han ben poco), ma non credo ci voglia tanto x superare la Grande Panda, almeno a prestazioni… Ed anche quanto ad accessori non mi pare tanto ricca….E non ha 7 anni o 150.000km di garanzia
Grazie x il benvenuto Pilota… a dire il vero non ho avuto modo di provare nè la Grande Panda e nemmeno la Kia x mancanza di tempo… ho confrontato solo i dati ed ho visto che la Kia ha 15 cv in + tralasciando i powertrain elettrici di entrambe le versioni.Benvenuto tra noi Apple75.
A dire il vero a mio sommesso parere se c'è una cosa non criticabile della Grande Panda è la brillantezza del motore. Ha ben 100 cv (110 nella versione ibrida), con un peso abbastanza contenuto, quindi proprio le prestazioni sono senz'altro buone nel suo segmento. Io l'ho provata e ti assicuro che il motore spinge bene, già ai bassi regimi.
OK, manca la versione da 145 cv, che c'è per esempio nella gamma 600, ma non credo che chi compra una Grande Panda pensi alle prestazioni. E' una vettura piuttosto economica e spartana (come dici anche tu non è "ricca" di accessori), con un target composto da persone che non vogliono spendere tanto, ma avere una vettura piuttosto capiente nel suo segmento e versatile.
Ma stiamo andando OT perchè qui si parla della Kia Stonic. Ovviamente si può citare la G.Panda come confronto.
GuidoP - 8 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa