Questa mildhibrid 115 manuale (se piace il manuale) per me come qualità è superiore.....Questa potrebbe essere una candidata con discrete possibilità.
Questa mildhibrid 115 manuale (se piace il manuale) per me come qualità è superiore.....Questa potrebbe essere una candidata con discrete possibilità.
Ci sto' buttando un occhio sopra perche' grazie alla notevole scontistica parte da circa 18.000 euro.
Praticamente quanto una Panda.
A sentire le rece su youtube va molto bene e non e' rigida di assetto.
Le finiture interne dovrebbero essere sulla falsa riga della Yaris ovvero materiali rigidi ma con una bella finitura superficiale.
Interessanti anche i consumi.
Non ho capito se la versione 1.0 da 115cv sia 115cv oppure 100cv + 15 del sistema ibrido e se la
versione mild hybrid e' quella con cambio manuale robotizzato. Nel qual caso eviterei e andrei diretto sulla
versione con cambio automatico.
La versione GT (cosi' mi pare si chiami) e' molto bella con finiture bianche ma stiamo sui 25000 scontati.
Dal vivo il muso e' piu' possente e sviluppato verticalmente.
penso di si da quello che ho letto. In concessionaria non ho fatto preventivi.Credo che lo sconto sia vincolato al finanziamento o sbaglio?
penso di si da quello che ho letto. In concessionaria non ho fatto preventivi.
SIno alla generazione precendete era presente una versione base dotata del 1,2 80 cv che aveva un prezzo base interessante ovviamente a fronte di prestazioni più tranquille e minori dotazioni specie estetiche.
Con questa serie partono dal 1.0 turbo quindi i prezzi si sono alzati.
Mi sa che il prezzo di 18.000 è solo con il finanziamento capestro.Ci sto' buttando un occhio sopra perche' grazie alla notevole scontistica parte da circa 18.000 euro.
Le finiture interne dovrebbero essere sulla falsa riga della Yaris ovvero materiali rigidi ma con una bella finitura superficiale.
Non ho capito se la versione 1.0 da 115cv sia 115cv oppure 100cv + 15 del sistema ibrido e se la
versione mild hybrid e' quella con cambio manuale robotizzato. Nel qual caso eviterei e andrei diretto sulla
La versione GT (cosi' mi pare si chiami) e' molto bella con finiture bianche ma stiamo sui 25000 scontati.
La base da 18 k e comode rate da quanto ho capito è 100 cv manuale poi salendo di prezzo il mild hybrid da 115 in cui i quindici in più sono l apporto elettrico e a salire con le versioni automatico mildibrido ma si saaale.....Ci sto' buttando un occhio sopra perche' grazie alla notevole scontistica parte da circa 18.000 euro.
Più cara, più ben fatta....Comunque a me sembra una vettura che potrà dare filo da torcere a Grande Panda e Citroen C3/C3 Aircross. Carina e ben accessoriata.
GuidoP - 13 minuti fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa