Xator ha scritto:per esempio la cee'd andava molto meglio, e la soul è fantastica
Guidarepilotare ha scritto:Xator ha scritto:per esempio la cee'd andava molto meglio, e la soul è fantastica
Peccato siano di un segmento diverso, con dimensioni diverse, fai un po' di confusione con i segmenti!
Xator ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Xator ha scritto:per esempio la cee'd andava molto meglio, e la soul è fantastica
Peccato siano di un segmento diverso, con dimensioni diverse, fai un po' di confusione con i segmenti!
ma chi parla di segmenti?! io parlo di abitabilità e come ho detto prima anche una piccolina come la aygo sembra più spaziosa e ariosa rispetto alla rio (ci sono salito lo stesso giorno).
Tony8693 ha scritto:Quante storie...uff :x Sono gusti!punto!
Xator ha scritto:per esempio la c4 è ancora peggio, io che sono "alto" 1,70 tocco il volante con le ginocchia (ho provato anche a regolarlo)....
Guidarepilotare ha scritto:Xator ha scritto:per esempio la c4 è ancora peggio, io che sono "alto" 1,70 tocco il volante con le ginocchia (ho provato anche a regolarlo)....
Mah.. A meno che Tu sia 150 chili..
runner89sp ha scritto:salve a tutti, qualcuno di voi ha montato i deflettori per i finestrini? perchè ne ho visti un paio carini su ebay però mi è venuto il dubbio se dopo montati forse danno fastidio quando si chiude lo specchietto, quindi volevo sapere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza in questo
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa