Nuvolese ha scritto:
Ad oggi non sono ancora riuscita ad avere la mia Rio (presa in pronta consegna quasi un mese fa e pagata subito).
Continuano ad inventare scuse su scuse. Sempre più assurde ovviamente. Prima lo sciopero delle bisarche che rallentava pure il trasporto dei documenti (che!?), poi la necessità da parte loro di immatricolare la mia macchina ad aprile invece che a marzo (bel soppruso!) ed ora con la scusa che i miei documenti ci sono ma non ancora quelli delle alle 3 macchine rinviate ad aprile insieme alla mia. E a me che me ne frega!? Che vanno immaricolate per forza tutte insieme!?
Fino ad adesso per buonismo non ho voluto scrivere a Kia Italia per denunciare la situazione. Forse è arrivato il momento di difendersi.
Volevo sapere da voi se sono l'unica ad aver riscontrato tutti questi problemi con una concessionaria Kia.
Accidenti. La cosa inizia a preoccupare; siccome prevenire e' meglio che curare, io farei così:
1) dal momento che hai già pagato la vettura pretendi la fattura (art. 6 DPR 633/1972-decreto IVA) su cui fatti indicare il numero di telaio di quella tua (controllalo di persona) perché in caso di fallimento del concessionario ti darà titolo davanti al giudice di reclamare un tuo bene (non e' così semplice, ma hai un'ottima carta da giocare). In caso di diniego, denuncia scritta alla Guardia di Finanza;
2) mi farei accompagnare da un legale e/o farei scrivere una bella lettera anche a Kia Italia.
In bocca al lupo e speriamo che sua solo una concessionaria str@@@@.