Vero, nessuno ne parla.. e la mia Rio è bloccata chissà dove.. :?max3301 ha scritto:Sciopero bisarche continua, e i nostri politici non fanno nulla per risolvere il problema neanche la televisione ne parla. E noi qui ad aspettare le nostre care macchine :twisted:
gian69lu ha scritto:Ciao a tutti. Finalmente dopo SEI e ripeto SEI mesi e un giorno è arrivata la mia Rio 1400 EX con pack plus piu sensori retro.Tempo di targarla e viaSTUPENDA. Ma lo sarà ancora di più quando avrò trovato dei cerchi in lega adatti
![]()
Quanto l'hai pagata?gianmarx223 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e sono anche nuovo della nostra bella macchina!!! appena presa ieri la 1.1 diesel 5p ex, fantastica!! unica cosa... non vedo l'ora di metterci i cerchi del 17! ho chiesto per l'omologazione alla concessionaria ma che tempi ci sono in media e costa qualcosa? grazie!
Remo Labarca ha scritto:Buongiorno a tutti
Acquistata Rio 1.2 Benzina Ex Plus con Pack e Cerchi 17 - Colore Graphite
Tempi di consegna previsti 60-90 gg (a sensazione, più 90 che 60 :cry: )
12.790,00 rottamando la mia vecchia passat 1.6 benzina 102 cv del 2000.... all'inizio mi avevano detto 2300? di valutazione poi ho scoperto i 1800? di sconto e i 500? per la macchina.. va beh fà niente ho preso cmq una gran bella macchina e mi son o tolto quella rogna!!!oh_baba ha scritto:Quanto l'hai pagata?gianmarx223 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e sono anche nuovo della nostra bella macchina!!! appena presa ieri la 1.1 diesel 5p ex, fantastica!! unica cosa... non vedo l'ora di metterci i cerchi del 17! ho chiesto per l'omologazione alla concessionaria ma che tempi ci sono in media e costa qualcosa? grazie!![]()
Facci sapere i consumi!gianmarx223 ha scritto:12.790,00 rottamando la mia vecchia passat 1.6 benzina 102 cv del 2000.... all'inizio mi avevano detto 2300? di valutazione poi ho scoperto i 1800? di sconto e i 500? per la macchina.. va beh fà niente ho preso cmq una gran bella macchina e mi son o tolto quella rogna!!!oh_baba ha scritto:Quanto l'hai pagata?gianmarx223 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e sono anche nuovo della nostra bella macchina!!! appena presa ieri la 1.1 diesel 5p ex, fantastica!! unica cosa... non vedo l'ora di metterci i cerchi del 17! ho chiesto per l'omologazione alla concessionaria ma che tempi ci sono in media e costa qualcosa? grazie!![]()
coyote1965 ha scritto:Remo Labarca ha scritto:Buongiorno a tutti
Acquistata Rio 1.2 Benzina Ex Plus con Pack e Cerchi 17 - Colore Graphite
Tempi di consegna previsti 60-90 gg (a sensazione, più 90 che 60 :cry: )
prezzo?
allora oggi è il 3° giorno e ho già fatto 350 km, consumo medio non ha mai superato i : 4,6 l/100 km , il che mi sembra buono considerando che ho fatto parecchia autostrada circa 160 km in totale, a velocità di media 90/120 km/h con punte di 140 lo ammettooh_baba ha scritto:Facci sapere i consumi!gianmarx223 ha scritto:12.790,00 rottamando la mia vecchia passat 1.6 benzina 102 cv del 2000.... all'inizio mi avevano detto 2300? di valutazione poi ho scoperto i 1800? di sconto e i 500? per la macchina.. va beh fà niente ho preso cmq una gran bella macchina e mi son o tolto quella rogna!!!oh_baba ha scritto:Quanto l'hai pagata?gianmarx223 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e sono anche nuovo della nostra bella macchina!!! appena presa ieri la 1.1 diesel 5p ex, fantastica!! unica cosa... non vedo l'ora di metterci i cerchi del 17! ho chiesto per l'omologazione alla concessionaria ma che tempi ci sono in media e costa qualcosa? grazie!![]()
In Liguria dove?gianmarx223 ha scritto:allora oggi è il 3° giorno e ho già fatto 350 km, consumo medio non ha mai superato i : 4,6 l/100 km , il che mi sembra buono considerando che ho fatto parecchia autostrada circa 160 km in totale, a velocità di media 90/120 km/h con punte di 140 lo ammettooh_baba ha scritto:Facci sapere i consumi!gianmarx223 ha scritto:12.790,00 rottamando la mia vecchia passat 1.6 benzina 102 cv del 2000.... all'inizio mi avevano detto 2300? di valutazione poi ho scoperto i 1800? di sconto e i 500? per la macchina.. va beh fà niente ho preso cmq una gran bella macchina e mi son o tolto quella rogna!!!oh_baba ha scritto:Quanto l'hai pagata?gianmarx223 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e sono anche nuovo della nostra bella macchina!!! appena presa ieri la 1.1 diesel 5p ex, fantastica!! unica cosa... non vedo l'ora di metterci i cerchi del 17! ho chiesto per l'omologazione alla concessionaria ma che tempi ci sono in media e costa qualcosa? grazie!![]()
, poi per andare in ufficio un pò di pianura e per tornare a casa tutte curve e salite abitando in liguria è cosi
![]()
In prov di Genova esattamente ufficio recco, il famoso paese per la focaccia! e uscio per la casettaoh_baba ha scritto:In Liguria dove?gianmarx223 ha scritto:allora oggi è il 3° giorno e ho già fatto 350 km, consumo medio non ha mai superato i : 4,6 l/100 km , il che mi sembra buono considerando che ho fatto parecchia autostrada circa 160 km in totale, a velocità di media 90/120 km/h con punte di 140 lo ammettooh_baba ha scritto:Facci sapere i consumi!gianmarx223 ha scritto:12.790,00 rottamando la mia vecchia passat 1.6 benzina 102 cv del 2000.... all'inizio mi avevano detto 2300? di valutazione poi ho scoperto i 1800? di sconto e i 500? per la macchina.. va beh fà niente ho preso cmq una gran bella macchina e mi son o tolto quella rogna!!!oh_baba ha scritto:Quanto l'hai pagata?gianmarx223 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e sono anche nuovo della nostra bella macchina!!! appena presa ieri la 1.1 diesel 5p ex, fantastica!! unica cosa... non vedo l'ora di metterci i cerchi del 17! ho chiesto per l'omologazione alla concessionaria ma che tempi ci sono in media e costa qualcosa? grazie!![]()
, poi per andare in ufficio un pò di pianura e per tornare a casa tutte curve e salite abitando in liguria è cosi
![]()
Aspettiamo di avere la prova del 9 quando rifarai il pieno
Remo Labarca ha scritto:Sarà stata sicuramente già posta questa domanda, però vista l'impresa biblica di trovare la risposta nelle 93 pagine precedenti, la ripropongo, sperando qualcuno sia così gentile da rispondermi:
Siccome non ho avuto modo di visionare l'allestimento Ex Plus, mi sapreste dire se le plastiche interne sono più morbide ?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa