noo che figata!!Se ditata di fari automatici chiudendola si spengono ed aprendola si accendono!
Io ho la versione ex plus che dovrebbe essere dotata di fari automatici. Non vedo l'ora di provarli!
Grazie per la delucidazione
noo che figata!!Se ditata di fari automatici chiudendola si spengono ed aprendola si accendono!
coyote1965 ha scritto:Ho trovato un blog dove si parla della KIA Venga e anche li si parla di scricchiolii provenienti dal cruscotto, purtroppo temo che non ci sia una soluzione.
I miei rumori sono localizzati all'altezza della radio nei pressi del buco del cruscotto ho provato a mettere un tampone di gomma dove il cruscotto incontra il parabrezza e mi sembra che il rumore si sia un pochino attenuato.
Peccato! forse io sono particolarmente intollerante ai rumori però su una vettura del 2012 ritengo sia lecito aspettarsi una qualità maggiore dalle plastiche del cruscotto, per il resto nulla da dire, fatti circa 1.000 km,
coyote1965 ha scritto:Ho trovato un blog dove si parla della KIA Venga e anche li si parla di scricchiolii provenienti dal cruscotto, purtroppo temo che non ci sia una soluzione.
I miei rumori sono localizzati all'altezza della radio nei pressi del buco del cruscotto ho provato a mettere un tampone di gomma dove il cruscotto incontra il parabrezza e mi sembra che il rumore si sia un pochino attenuato.
Peccato! forse io sono particolarmente intollerante ai rumori però su una vettura del 2012 ritengo sia lecito aspettarsi una qualità maggiore dalle plastiche del cruscotto, per il resto nulla da dire, fatti circa 1.000 km,
CHRIS233 ha scritto:coyote1965 ha scritto:Ho trovato un blog dove si parla della KIA Venga e anche li si parla di scricchiolii provenienti dal cruscotto, purtroppo temo che non ci sia una soluzione.
Devo dire che i primi rumorini si stanno facendo sentire sempre di pù, io come te zona radio (si sente quando la macchina prende dei copli secchi) e un tic-tic zona sedile passeggero che scompare quando qualcuno è seduto.
Peach1200 ha scritto:Ordinata stamattina!
Il concessionario, di fronte al fatto che l'attesa per un ordine dovrebbe assestarsi sui 60-90 gg, mi ha proposto quelle già disponibili..
Morale: 1.1 CRDi EX Plus, colore.. Fresh Beige!
Avevo già spulciato un po' in rete e non mi sembrava affatto male come tinta.. mi hanno detto che è un colore nuovo di quest'anno e che anche loro non l'anno ancora visto!
Qualcuno ne ha già avvistata una così?!
Beh, sorpresa..![]()
vanni65 ha scritto:salve ragazzi, felicemente preso dalla mia kia rio, ma lasciatemi dire una cosa, ho preso una 1.1 crdi sx. prima di uscire dal conce, ho chiesto al resp. officina se potevo in seguito montare i fendinebbia, questo modello purtroppo nn li monta di serie.....il resp mi ha detto che deve informarsi ma che probabilmente nn si potranno montare in quanto nn ha il cablaggio, o meglio nn è predisposto per il montaggio dei faretti, vi sembra giusto? cmq si informeranno e mi faranno sapere, troscorsi dall'acquisto 20 giorni, nessuna risp. e poi qualche piccola nota negativa, su questo medello niente vano refrigerante bottiglia nel cruscotto, niente luci led di posizione, niente specchietti laterali che si piegano elettricamente, luce interna abitacolo posizionata al centro del tetto con pochissima illuminazione dll'abitacolo, niente ruotino di scorta, solo una macchinetta ripara forature, che per una donna la metterebbe seriamente in difficoltà. cmq sono contento lo stesso dell'acquisto, la mia è una riflessione rivolta ad un vostro parere, riguardo ai feretti, qualcuno sà rispondermi come posso fare? grazie.
ivhan ha scritto:Costa 13500 +metallizzato + tasse farebbe 14400.
Mi fa lo sconto di 2000 della casa + 2000 per l'usato ,quindi 10400.
E' un'Ibiza del 2002 tenuta abbastanza bene con 140000 km.
Quindi penso che sia una buona offerta!
vanni65 ha scritto:x guidarepilotare: ma almeno i faretti fendinebbia, quelli potevano montarli, le altrre case autobilistiche, alcune, sui modeli base sono già montati, e mi rode
se il cablaggio nn ci fosse, come montarli in seguito? e poi......farebbero questioni per la garanzia? giudizio strettamente personale e non denigrante nei confronti della Kia, ma è una perdita di stile da parte della casa automobilistica, per 2 faretti......nn sò se mi spiego.
mapo18 ha scritto:vanni65 ha scritto:x guidarepilotare: ma almeno i faretti fendinebbia, quelli potevano montarli, le altrre case autobilistiche, alcune, sui modeli base sono già montati, e mi rode
se il cablaggio nn ci fosse, come montarli in seguito? e poi......farebbero questioni per la garanzia? giudizio strettamente personale e non denigrante nei confronti della Kia, ma è una perdita di stile da parte della casa automobilistica, per 2 faretti......nn sò se mi spiego.
anche se il tuo è un giudizio personale non sono molto d'accordo, io penso che prima di acquistare l'auto avresti dovuto informarti bene tramite internet giornali e concessionari degli optional e allestimenti della kia rio e magari fare anche una prova su strada!e comunque i fendinebbia sono di serie a partire dalla EX....
ivhan ha scritto:Provata e presa un'ora fa la special 1.2 nera!
Me la consegnano sabato!!
Amarilla_77 ha scritto:ivhan ha scritto:Provata e presa un'ora fa la special 1.2 nera!
Me la consegnano sabato!!
Grande ottima scelta!!!!!!!!!! Ma che allestimento è la special (lx - ex - ex plus) quando l'ho comprata io non esisteva la special...info??????
domanda: la ex plus ha anche i sensori pioggia????
mi servirebbero proprio le tue indicazioni...redrot ha scritto:Salve!
Per la telecamera posteriore nessuna notizia? Infatti credo che sia indispensabile, data la scarsa visibilità posteriore.
Capitolo GPL.
Per chi volesse i trasformare la Rio a GPL potrei dare delle indicazioni. Infatti ho posseduto una Classe A a benzina trasformata a GPL.
Con questa auto ho percorso a gas più di 80.000 km. Per quanto riguarda le prestazioni tutto ok, la potenza dell'auto (102 Cv) annullava il gap tra benzina e gas, mentre l'elettronica mi ha dato dei problemi, risolti poi con poca spesa da un bravo meccanico di paese, mentre quei disonesti della Mercedes avevano una sola risposta: cambiare tutta la centralina. Detto questo, due sono gli aspetti da considerare:
1) Il gioco delle valvole;
2) la tenuta delle sedi valvole.
Per quanto riguarda il primo punto, è indispensabile che il gioco sia regolato automaticamente, altrimenti è necessaria una regolazione periodica; comunque, con la percorrenza, anche nel caso di recupero del gioco, un bel giorno le valvole andranno a fondo.
Per il secondo punto, è necessario che le sedi valvole siano rinforzate; ciò accade quando in fabbrica è previsto optional un impianto GPL, altrimenti la cosa non è scontata. Non so se la Rio abbia le valvole rinforzate o il recupero automatico del gioco. Quindi, chi volesse trasformare la Rio benzina a GPL, farebbe bene a informarsi prima dai meccanici circa questi due aspetti.
Spero di essere stato utile per chi avesse intenzione di trasformare la Rio a GPL.
Saluti.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa