Guidarepilotare ha scritto:Si, i sedili della Ex Plus sono nettamente migliori, con belle imbottiture e cuciture! Trovi la prova su un giornale concorrente di Quattroruote a febbraio..
darioexcite ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Si, i sedili della Ex Plus sono nettamente migliori, con belle imbottiture e cuciture! Trovi la prova su un giornale concorrente di Quattroruote a febbraio..
tessuto morbido o rigido? qualcuno che ha la EX PLUS puo' darmi conferma o postare qualche foto? Gliene sarei infinitamente grato :lol:
Guidarepilotare ha scritto:darioexcite ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Si, i sedili della Ex Plus sono nettamente migliori, con belle imbottiture e cuciture! Trovi la prova su un giornale concorrente di Quattroruote a febbraio..
tessuto morbido o rigido? qualcuno che ha la EX PLUS puo' darmi conferma o postare qualche foto? Gliene sarei infinitamente grato :lol:
Un bel tessuto alla tedesca!!!
Da quello che evinco dal tuo post desumo che hai vernice metallizzata e sensori di parcheggio che bene o male valgono 700-800 ?. e che si possa trattare di una LX senza alcuna aggiunta che parte da ? 13.500.alex.genn ha scritto:Ciao a tutti, oggi sono passato alla kia e mi sono innamorato della Rio
Il Concessionario mi propone pronta consegna una rio 1.1crdi silver comprensiva di sensori di parcheggio a 13.000? messa su strada compresa. Secondo voi com'è?
La mia paura è che il motore 1.1 diesel sia un po troppo piccolo,anche se poi leggendo le diverse testimonianze sul forum mi sembra che il motore non si comporti male,nè come prestazione, nè come consumi.
Sapete darmi maggiori rassicurazioni?
Io provengo da una fiesta 1.2benzina del 1998.
Grazie a tutti e buona giornata
Quoto. Più che i tessuti (che tristezza non poter scegliere gli interni) sono piuttosto le plastiche dei pannelli porta a non dare proprio una sensazione di altissima qualità. I sedili invece mi sembrano fatti abbastanza bene, nella media della concorrenza ...salvenet ha scritto:Anche sulla mia EX normale il tessuto sembra molto buono alla tedesca . Cucito bene e finito bene . Non ho mai visto una LX quindi non posso dire . I tessuti invece della Ex ed EX plus sono identici .
corsen ha scritto:Da quello che evinco dal tuo post desumo che hai vernice metallizzata e sensori di parcheggio che bene o male valgono 700-800 ?. e che si possa trattare di una LX senza alcuna aggiunta che parte da ? 13.500.alex.genn ha scritto:Ciao a tutti, oggi sono passato alla kia e mi sono innamorato della Rio
Il Concessionario mi propone pronta consegna una rio 1.1crdi silver comprensiva di sensori di parcheggio a 13.000? messa su strada compresa. Secondo voi com'è?
La mia paura è che il motore 1.1 diesel sia un po troppo piccolo,anche se poi leggendo le diverse testimonianze sul forum mi sembra che il motore non si comporti male,nè come prestazione, nè come consumi.
Quindi tra IPT e messa su strada il prezzo totale sarebbe stimabile in circa ? 14.600-14.800 ti propone il risparmio dell'incentivo di ? 1.800 di cui abbiamo beneficiato a dicembre. Personalmente abbiamo fatto molta fatica a tirare giù il prezzo e anche noi abbiamo optato per qualche beneficio in natura (ruotino di scorta e attrezzi) anche se poi abbiamo dovuto aggiungere la ruota normale perché il ruotino al momento sembra indisponibile. Al saldo ho pagato una differenza di ? 60 per la ruota normale ...
Sulla motorizzazione le valutazioni possono essere le più disparate: se vieni da un 1.2 benzina (la cui potenza dovrebbe essere in linea con quella del 1.1) il salto lo fai in termini di consumi e ripresa dai bassi regimi, non certo in termini di prestazioni. Per quello che ho potuto appurare il motore è adeguato all'auto e va bene. Sull'affidabilità ovviamente non è possibile scrivere nulla ... 8)
Beh ... per una EX il prezzo non mi sembra proprio malaccio, anzi ... Avendone una uguale a quella che ti interessa ma senza metallizzato e avendo aggiunto i sensori dopo ...alex.genn ha scritto:corsen ha scritto:Da quello che evinco dal tuo post desumo che hai vernice metallizzata e sensori di parcheggio che bene o male valgono 700-800 ?. e che si possa trattare di una LX senza alcuna aggiunta che parte da ? 13.500.alex.genn ha scritto:Ciao a tutti, oggi sono passato alla kia e mi sono innamorato della Rio
Quindi tra IPT e messa su strada il prezzo totale sarebbe stimabile in circa ? 14.600-14.800 ti propone il risparmio dell'incentivo di ? 1.800 di cui abbiamo beneficiato a dicembre. Personalmente abbiamo fatto molta fatica a tirare giù il prezzo e anche noi abbiamo optato per qualche beneficio in natura (ruotino di scorta e attrezzi) anche se poi abbiamo dovuto aggiungere la ruota normale perché il ruotino al momento sembra indisponibile. Al saldo ho pagato una differenza di ? 60 per la ruota normale ...
Sulla motorizzazione le valutazioni possono essere le più disparate: se vieni da un 1.2 benzina (la cui potenza dovrebbe essere in linea con quella del 1.1) il salto lo fai in termini di consumi e ripresa dai bassi regimi, non certo in termini di prestazioni. Per quello che ho potuto appurare il motore è adeguato all'auto e va bene. Sull'affidabilità ovviamente non è possibile scrivere nulla ... 8)
Grazie x la delucidazione. Comunque ho qui il preventivo e parla di modello Ex e non Lx. Detto questo volevo sapere avendo il clima acceso sulla 1.1crdi notate evidenti cali di potenza? Pomeriggio ho chiamato il concessionario per un test drive ma non hanno nè il 1.1 ne il 1.4 da provare. Saluti
corsen ha scritto:Beh ... per una EX il prezzo non mi sembra proprio malaccio, anzi ... Avendone una uguale a quella che ti interessa ma senza metallizzato e avendo aggiunto i sensori dopo ...alex.genn ha scritto:corsen ha scritto:Da quello che evinco dal tuo post desumo che hai vernice metallizzata e sensori di parcheggio che bene o male valgono 700-800 ?. e che si possa trattare di una LX senza alcuna aggiunta che parte da ? 13.500.alex.genn ha scritto:Ciao a tutti, oggi sono passato alla kia e mi sono innamorato della Rio
Grazie x la delucidazione. Comunque ho qui il preventivo e parla di modello Ex e non Lx. Detto questo volevo sapere avendo il clima acceso sulla 1.1crdi notate evidenti cali di potenza? Pomeriggio ho chiamato il concessionario per un test drive ma non hanno nè il 1.1 ne il 1.4 da provare. Saluti
In questi giorni non abbiamo sentito l'esigenza di accendere il clima: da quando l'abbiamo ritirata (27.01) la temperatura dalle mie parti è rimasta costantemente sotto lo zero. Ho acceso inavvertitamente il condizionatore quando ho provato a spostare il flusso dell'aria sul parabrezza e anche se pochi secondi non ho avvertito il contraccolpo .... però non vorrei che il sistema con temperature molto rigide non si sia proprio attivato per evitare ghiaccio sull'evaporatore ...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa