nico19981 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se vado un pelo OT, ma il ritardo della mia rio 1.4 crdi incomincia ad infastidirmi, sono 4 mesi che aspetto e dell'auto ancora non si sa nulla....e visto che sono fortunatissimo in questo periodo, il 27 dicembre la mia auto (che avrei dovuto dare in permuta) si è piantata sulla S.G.C. che porta a Fano....taglio corto....la macchina è già stata rottamata in quanto ha ceduto la distribuzione che avrebbe dovuto invece percorrere almeno altri 30mila km! Quindi ho perso la valutazione dell'usato (ero stato fortunato perchè non tutte le conc. fanno la valutazione oltre allo sconto della casa)che dovrò aggiungere in contanti e soprattutto sono a piedi....santa la mia ragazza che mi presta la sua polo per andare al lavoro! Taglio corto....siccome il mio venditore al momento mi sembra perso in un baratro di ignoranza sulle consegne delle 1.4, qualcuno di voi ha dati più precisi su quando inizieranno a consegnarle? Data ordine 20 settembre! Ciao e grazie
Provando avendo acceso prima la macchina funziona. Evidentemente non era così lapalissiano...Guidarepilotare ha scritto:Hahn 4x4 ha scritto:Mmm, io ho provato con macchina spenta, senza averla accesa prima o aver messo le chiavi nel quadro, proverò di nuovo facendo come dici tu.Guidarepilotare ha scritto:C'è scritto tutto sul libretto, se spegni la macchina e apri la porta del conducente dopo 20 secondi si spengono ma c'è scritto che si spengono anche se schiacci due volte la chiusura a distanza.
Per la radio potrebbe essere la chiavetta, provane un'altra!
Cmq si è vero, potrebbe essere la chiavetta, anche se l'ho formattata prima di mettere la musica, cmq proverò con un'altra.
Grazie dei consigli
Ovviamente prima la macchina deve essere stata accesa.. è lapalissiano!
Ciao Jigen, io ho scelto una ex plus bianca in allestimento Led.....speriamo arrivi presto![Jigen_79 ha scritto:nico19981 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se vado un pelo OT, ma il ritardo della mia rio 1.4 crdi incomincia ad infastidirmi, sono 4 mesi che aspetto e dell'auto ancora non si sa nulla....e visto che sono fortunatissimo in questo periodo, il 27 dicembre la mia auto (che avrei dovuto dare in permuta) si è piantata sulla S.G.C. che porta a Fano....taglio corto....la macchina è già stata rottamata in quanto ha ceduto la distribuzione che avrebbe dovuto invece percorrere almeno altri 30mila km! Quindi ho perso la valutazione dell'usato (ero stato fortunato perchè non tutte le conc. fanno la valutazione oltre allo sconto della casa)che dovrò aggiungere in contanti e soprattutto sono a piedi....santa la mia ragazza che mi presta la sua polo per andare al lavoro! Taglio corto....siccome il mio venditore al momento mi sembra perso in un baratro di ignoranza sulle consegne delle 1.4, qualcuno di voi ha dati più precisi su quando inizieranno a consegnarle? Data ordine 20 settembre! Ciao e grazie
Ciao,
che allestimento/colore hai scelto? Ho sbirciato sulla scheda arrivi dell'Italia (fine gennaio) e devono arrivare alcuni 1.4 EX Plus + pack nere e 2 graphite (io ho scelto la graphite ma se tarda ripiego sul nero...).
salvenet ha scritto:benzina o diesel.
Io ho una benzina consegna pronta
Giovanni Donghi ha scritto:Sono nuovo volevo sapere se c'e' qualcuno che ha acquistato la nuova Kia Rio e quanto tempo ha dovuto aspettare prima che arrivasse perche' io l'ho prenotata a settembre 2011 e non e' ancora arrivata grazie
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa