Non si può, mi spiace!
Guidarepilotare ha scritto:Peraltro occhio a toccare la macchina, rischi che ci vada di mezzo la garanzia.. semmai puoi chiedere se c'è un modo al concessionario, ameno Ti tuteli.
Peccato, io sono di quelli che apprezzano molto questi avvisi e cicalini, del resto ognuno è fatto in modo diverso, per il resto come Ti trovi?
hai dimenticato di dire che la fiesta è molto più piccola della Rio! dai un occhio al passo e noterai la differenza!angibegi ha scritto:Anche a me e a mia figlia la linea e' piaciuta subito così come la plancia; peccato che manchi una plafoniera anteriore.
Per me, oggi, l'unica vera concorrente con le promozioni in corso e' la Ford Fiesta Ikon che offre in più i cerchi in lega e plastiche migliori (a detta delle riviste) ma con 25 cv e 5 anni di garanzia in meno.
Grazie per le risposte, ma se è una cosa che non posso fare io ed è un po' più lunga non lo farò fare, perchè mi faranno pagare, cmq grazie lo stesso.angibegi ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Peraltro occhio a toccare la macchina, rischi che ci vada di mezzo la garanzia.. semmai puoi chiedere se c'è un modo al concessionario, ameno Ti tuteli.
Peccato, io sono di quelli che apprezzano molto questi avvisi e cicalini, del resto ognuno è fatto in modo diverso, per il resto come Ti trovi?
Esatto: prova dal concessionario che tramite computer può agire sulla centralina che comanda l'avviso acustico. Per quanto riguarda le luci, mi pare che rimangano accese per 20 secondi dopo aver sfilato la chiave (comunque sul libretto uso e manutenzione trovi spiegato come funziona).
Parlaci della tua Rio e raccontaci le tue impressioni.
Si', adesso hai un problema alla batteria che e' scarica :lol:Hahn 4x4 ha scritto:Cmq ho provato a lasciare gli anabaglianti accesi per quasi un'ora e non si sono spenti, non so se è la mia che ha un problema
agricolo - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa