salvenet ha scritto:Oggi sono stato a cambiare le casse . Be ci vogliono i distanziali , per i woofer Per I tw la posizione migliore senza forare montanti o altro e quello di metterli davanti vicino al parabrezza . Sicuramnente il suono e cambiato e anche di moltissimo . Fatelo comunque ne vale la pena. L'altoparlante di serie fa ridere . Quelli sulla skoda o sulla clio sono nettamente superiori ( parlo dei woofer ) . Comunque la sorgente è veramente fredda nella zona delle alte frequenze .
Lo smontaggio , il montaggio del tutto compresi i distanziali e di circa 60 / 70 euro . woofer da 16 .
Ciao salvenet,
anch'io non appena possibile vorrei cambiare le casse anteriori con un coassiale a due vie (non mi va di montare i tweeter a vista) e vorrei farti un alcune domande:
-i distanziali sono obbligatori o li hai usati perché hai montato dei woofer con una profondità di montaggio importante?
-lo smotaggio/rimontaggio delle pastiche delle portiere è stato facile? Ho la fissa dei rumorini e strisciate e ho paura che se l'operazione risulta complicata le portiere inizino a scricchiolare (magari perché salta qualche graffetta che poi non rimettono)...
-che marca di casse hai utilizzato?
Grazie mille