Guidarepilotare ha scritto:akula90 ha scritto:qualche giorno fa ho parcheggiato la rio1.1 lx,sinceramente mi pare che non avevo chiuso la macchina, e dopo 30 minuti sento suonare il clacson con le quattro freccie che lampeggiano,mi domando,capita quando resta qualche porta aperta che suona l'allarme,perche quando mi sono avvicinato all'auto le porte erano aperte, in un secondo momento ho provato di proposito ad uscire dalla macchina senza chiuderla con il telecomando ma non suonava l'antifurto avete qualche notizia in merito? grazie!!!!!
L'auto, come da libretto di istruzioni, suona quando viene aperta senza uso della chiave o del telecomando, se vuoi puoi provare a chiuderla lasciando aperto un finestrino e successivamente, magari dopo che si è spenta la luce del blocca porte, puoi aprirla agendo dalla maniglia interna della porta che aveva il vetro aperto, vedrai che suona. Da sola non suona, non ha un antifurto volumetrico!
Ho provato a fare come mi hai scritto in effetti suona in quel modo, grazie e ciao!!!!!!