albelilly ha scritto:probabilmente sono versioni differenti e quella con i manopoloni avrà il clima manuale e quella senza avrà il clima automatico.
elancia ha scritto:albelilly ha scritto:probabilmente sono versioni differenti e quella con i manopoloni avrà il clima manuale e quella senza avrà il clima automatico.
Speriamo, pure per l'HR-V.
Il display touch m'acchiappa (infatti ho ancora un Blackberry con la pallina!)
lerobert ha scritto:Comunque c'è una cosa che manca ancora adesso e già mancava sulla versione attuale: la rotellina per parzializzare il flusso delle bocchette centrali. E' una di quelle cose tipo la serratura lato passeggero o l'indicatore della temperatura acqua che è destinato a sparire a breve? Eppure su molte auto ancora c'è.
Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:probabilmente sono versioni differenti e quella con i manopoloni avrà il clima manuale e quella senza avrà il clima automatico.
Io comunque sono quasi deciso, do a Honda l'ultima chance con la HR-V ibrida...altrimenti passo alla concorrenza diretta... anche solo dal profilo la Toyota C-HR (SICURAMENTE ibrida) mi piace troppo.
Quindi o tutto aperto o tutto chiuso? Per sapere, ne senti la mancanza nel'uso quotidiano?elancia ha scritto:NEC IN SUBARU EST. 8)
elancia ha scritto:Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:probabilmente sono versioni differenti e quella con i manopoloni avrà il clima manuale e quella senza avrà il clima automatico.
Io comunque sono quasi deciso, do a Honda l'ultima chance con la HR-V ibrida...altrimenti passo alla concorrenza diretta... anche solo dal profilo la Toyota C-HR (SICURAMENTE ibrida) mi piace troppo.
Quello è un teaser del prototipo del concept ...magari la versione finale sarà un frigorifero. (SICURAMENTE ibrido).![]()
lerobert ha scritto:Quindi o tutto aperto o tutto chiuso? Per sapere, ne senti la mancanza nel'uso quotidiano?elancia ha scritto:NEC IN SUBARU EST. 8)
Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:probabilmente sono versioni differenti e quella con i manopoloni avrà il clima manuale e quella senza avrà il clima automatico.
Quello è un teaser del prototipo del concept ...magari la versione finale sarà un frigorifero. (SICURAMENTE ibrido).![]()
Per Honda, lo spero che Toyota tiri fuori un elettrodomestico da una (bella) Concept...
:shock: :shock: :shock: Azz! Si, immagino lo spavento :!:elancia ha scritto:Dovetti portare mio padre in ospedale...
la mancanza della possibilità di regolare indipendentemente le bocchette centrali è per me sempre stata una mancanza non da poco, la riscontro sia sulla Jazz che sul Cr-v; soprattutto sulla jazz (vecchio modello) dove chi non è molto alto di statura (es. mia moglie 1,63 mt) che è costretto per ovvie ragioni a guidare più vicino al cruscotto, viene investito di continuo da aria fredda (o calda) il che non è simpatico... talvolta diventa tanto fastidioso da dovere poggiare sulle bocchette uno straccio per evitare la corrente d'aria, mi sono sempre chiesto il perché di questa mancanza poi pensandoci bene credo sia un semplice contenimento dei costi. Non vedo altri motivi.lerobert ha scritto:Comunque c'è una cosa che manca ancora adesso e già mancava sulla versione attuale: la rotellina per parzializzare il flusso delle bocchette centrali. E' una di quelle cose tipo la serratura lato passeggero o l'indicatore della temperatura acqua che è destinato a sparire a breve? Eppure su molte auto ancora c'è.
cavolo! Mi spiace, per fortuna non è stato nulla di grave, ti capisco perché ci sono passato anch'io tempo fa con mio padre.elancia ha scritto:lerobert ha scritto:Quindi o tutto aperto o tutto chiuso? Per sapere, ne senti la mancanza nel'uso quotidiano?elancia ha scritto:NEC IN SUBARU EST. 8)
No, nè sulla Civic nè sull'Impreza.
L'unica cosa, quando raffreschi a manetta in estate, dopo un pò è meglio togliere AUTO e mettere o sopra o sotto o entrambi... altrimenti ti incricchi o blocchi proprio.
Cmq. in quella Subaru le hai a 30cm dal petto, sulla Civic è un altra cosa.
P.S. Dovetti portare mio padre in ospedale (proprietario Impreza) per accertamenti per forti dolori intercostali, che scoprimmo solo dopo furono causati dall'aria diretta.
Il problema è che è cardiopatico... quindi è stata una bella trafila e un bello spavento. :?
albelilly ha scritto:cavolo! Mi spiace, per fortuna non è stato nulla di grave, ti capisco perché ci sono passato anch'io tempo fa con mio padre.elancia ha scritto:lerobert ha scritto:Quindi o tutto aperto o tutto chiuso? Per sapere, ne senti la mancanza nel'uso quotidiano?elancia ha scritto:NEC IN SUBARU EST. 8)
No, nè sulla Civic nè sull'Impreza.
L'unica cosa, quando raffreschi a manetta in estate, dopo un pò è meglio togliere AUTO e mettere o sopra o sotto o entrambi... altrimenti ti incricchi o blocchi proprio.
Cmq. in quella Subaru le hai a 30cm dal petto, sulla Civic è un altra cosa.
P.S. Dovetti portare mio padre in ospedale (proprietario Impreza) per accertamenti per forti dolori intercostali, che scoprimmo solo dopo furono causati dall'aria diretta.
Il problema è che è cardiopatico... quindi è stata una bella trafila e un bello spavento. :?
Mannaggia a 'ste bocchette del cavolo... l'Astra Cabrio che vedi nell'Avatar vecchia com'è ha tutte le bocchette regolabili tramite rotellina rivestita in piacevole gomma morbida mentre vetture nuove come Honda o Subaru (e magari anche altre dai prezzi peraltro non certo da discount...) ne sono prive, IMHO, è un vero peccato perdersi in dettagli del genere.
Saranno ....zzate ma quando ti becchi d'estate una corrente gelata addosso non è piacevole...
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa