Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova Ignis minimo silenziosissimo

nuova Ignis minimo silenziosissimo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. estersandro

    estersandro

    Iscritto:
    1614800577
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    1
    Cari utenti, la mia nuova Ignis (allgrip) consuma pochissimo e questo mi fa piacere. Quando mi fermo al semaforo col motore in folle ed il piede sinistro lontano dal pedale della frizione, non sento più il motore girare ed anche la lancetta del contagiri segna zero. Da notare che l'opzione "fermamotore al semaforo" è disattivata. Quando sto per ripartire e premo il pedale della frizione per innestare la prima, il motore si ravviva. Cosa sta succedendo? E' un superminimo? Grazie per una spiegazione.
     
  2. estersandro

    estersandro

    Iscritto:
    1614800577
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    1
    Grazie della risposta. Controllerò, però non si sente alcun rumore di accensione. Proprio nulla
     
  3. estersandro

    estersandro

    Iscritto:
    1614800577
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    1
    Si. E' proprio lo start & stop. Sbalorditivamente silenzioso. Questa auto mi stupisce sempre più. Però qualche difettuccio c'è. Per esempio il navigatore della casa non è molto affidabile, ho riscontrato diversi errori. Forse bisogna aggiornarlo. Inoltre, se uso il navigatore dello smartphone con lo schermo grande dell'auto, l'immagine è moooolto sbiadita e quindi inservibile. Forse c'è un qualche comando per addomesticare il display. Ma per me sono difettucci da poco.
     
  4. estersandro

    estersandro

    Iscritto:
    1614800577
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    1
    Il mio telefono è un Apple. Ho visto che nel telefono stesso posso aumentare o diminuire la luminosità, ma non so che altro fare. Cercherò tra le istruzioni dell' infotainment della Ignis, che è di Panasonic.
     

Condividi questa Pagina