lellix68 ha scritto:Direi idee + chiare sicuramente anche x evitare l'acquisto dell'auto sbagliata.
Poi 800? in più nn mi sembrano un grande aumento di budget, significano 2-3 rate in + se si acquista a rate oppure a 2-3 mesi di risparmio ulteriore rispetto ai 19000 iniziali. poi puoi sempre cercare il conce che ti fa il prezzo + basso anche fuori provincia e regione. magari 800/1000? ci possono scappare da qlc che è indietro con le vendite.
In bocca al lupo!
Infatti, meglio aspettare 1-2-3 anni in più piuttosto di prendere l'auto sbagliata!
...fai conto che il mio budget max era di 16500?...andrei di 3800? fuori budget....se acquistassi la new Megane Coupè 1.4 Tce Luxe la porterei a casa con 15500?, comprare la Golf VI 1.4 TSI Highline significa 4300? in più!
Detesto pagare a rate, ci guadagnano troppo...penso che sia difficile che facciano le rate a tasso 0...ho girato un bel pò di concessionari VW a Varese e Provincia ma più del 7,5-8% tirato di più non fanno, e su new Polo il 5,5%!) ...per esempio se la comprassi in Piemonte magari circa 1000? li risparmio?
Crepi il lupo!