Vorrei acquistare un auto nuova (la mia prima auto)..inizialmente ero partito con la Golf VI 1.4 TSI Comfortline 3p ma alla fine sarei venuto a spendere circa 19300? chiavi in mano, poi con la new Polo 1.4 Comfortline...l'ho provata ed ho notato che è molto scomoda perchè a mio parere i sedili sono un pò duri e la pedaliera l'ho trovato un pò più spostata a destra rispetto alle auto che guido fin ora (la C2 di mia mamma, Focus SW del 2001 di mio papà e new Clio del 2006 di mio zio (mi trovo bene perchè hanno la pedaliera messa bene, e dopo la frizione a sinistra trovo subito lo spazio apposito per appoggiare il piede quando non la si utilizza, sulla new Polo invece c'è un pò di spazio, e ci starebbe addirittura un 4° pedale...un pò meno per la Golf VI invece)...poi con la Citroen DS 3 (questa mi piace molto, ma uscirà in primavera 2010), infine con la new Megane Coupè 1.4 Tce Luxe (ci lavora un mio grande amico, e nel caso dovessi acquistarla nuova la porterei a casa con 15500?)...
Oggi ho visto in giro la nuova Honda Civic (è da un pò che la osservo...) è davvero carina, me la sono configurata nel sito Honda così:
Caratteristiche
Modello: CIVIC 5P
Motore: 1.4 SOHC i-VTEC
Versione: 1.4 i-VTEC Mood
Colore: Polished Metal Metallic 450?
Allarme Volumetrico 150? (allo stesso prezzo c'era anche quello con la tecnologia Can Bus ma non so cosa sia)...
...ho notato che nel configuratore sono rimasti un pò indietro con gli autoradio...davano la radio con il lettore delle cassette... ...quale radio con lettore cd/mp3 potrei farmi montare su questa nel caso l'acquistassi?
Il totale del preventivo online ammonterebbe a 17850? (+180? di IPT, il nuovo totale sarebbe di 18030?)...il mio budget max è di 16500?...al max 17000? proprio tirato...
La nuova Honda Civic SOHC i-VTEC Mood è affidabile? Per wquanto riguarda i consumi, prestazioni, comfort, ecc...com'è?
Ne vale la pena di acquistarla?
Oggi ho visto in giro la nuova Honda Civic (è da un pò che la osservo...) è davvero carina, me la sono configurata nel sito Honda così:
Caratteristiche
Modello: CIVIC 5P
Motore: 1.4 SOHC i-VTEC
Versione: 1.4 i-VTEC Mood
Colore: Polished Metal Metallic 450?
Allarme Volumetrico 150? (allo stesso prezzo c'era anche quello con la tecnologia Can Bus ma non so cosa sia)...
...ho notato che nel configuratore sono rimasti un pò indietro con gli autoradio...davano la radio con il lettore delle cassette... ...quale radio con lettore cd/mp3 potrei farmi montare su questa nel caso l'acquistassi?
Il totale del preventivo online ammonterebbe a 17850? (+180? di IPT, il nuovo totale sarebbe di 18030?)...il mio budget max è di 16500?...al max 17000? proprio tirato...
La nuova Honda Civic SOHC i-VTEC Mood è affidabile? Per wquanto riguarda i consumi, prestazioni, comfort, ecc...com'è?
Ne vale la pena di acquistarla?