ilopan
0
:lol:enry1 ha scritto:ilopan....... sei un GRANDE !![]()
:lol:enry1 ha scritto:ilopan....... sei un GRANDE !![]()
mitoferrari1 ha scritto:grazie per le risposte.
la 308 ho avuto il piacere di guidarla perchè l'ha comprata mio cognato, la golf ho fatto il test drive e quindi diciamo che le ho assaggiate entrambe.
la 308 è davvero bella e innovativa ma alcuni materiali sono proprio economici a vista e deludono un pò al tatto, così come la golf, che a mio avviso ha il navi troppo basso rispetto la linea di guida. le valutazioni sono ardue
ilopan ha scritto:mitoferrari1 ha scritto:grazie per le risposte.
la 308 ho avuto il piacere di guidarla perchè l'ha comprata mio cognato, la golf ho fatto il test drive e quindi diciamo che le ho assaggiate entrambe.
la 308 è davvero bella e innovativa ma alcuni materiali sono proprio economici a vista e deludono un pò al tatto, così come la golf, che a mio avviso ha il navi troppo basso rispetto la linea di guida. le valutazioni sono ardue
Io ti ho già consigliato tutto in ZF!
Qui, l'unico consiglio spassionato che ti do, è che devi stare lontano dalla galassia "VW"!
Se ti capita qualcosa saranno solo dolori e amarezze.
La sede italiana, incassa solo e risponde poco o zero.
Quindi chi te lo fa fare, con la cifra che hai a budget puoi fare delle scelte eccezionali e sicure di marchi blasonati e auto che sono molto belle.
Lascia stare Skoda, e altre cose del genere!
Vai di macchine di cui abbiamo parlato in ZF.
Hai chiesto consiglio, ognuno ti da il suo...io ti do il mio.
MI ringrazierai, un giorno mi ringrazierai.
mitoferrari1 ha scritto:io non ho mai parlato di 45000 euro...
il mio budget massimo di spesa è giusto 10000 in meno
con 45000 mi prendevo un'a5
eugenio62 ha scritto:Ovviamente la golf è una delle migliori, se non la migliore, segmento C a trazione anteriore....inutile sprecare altre parole.
Ho letto il foglio relativo al finanziamento.....non so se è realmente quello che vuoi fare....45.000 euro e 5 anni di rate da 750 euro mensili.......sono del resto affari tuoi.....
Prova a fare un giro in una concessionaria BMW....valuta la possibilità di rinunciare a qualche optional....cerca qualche km zero.
Insomma, prova a metterti in garage una serie 1 120d....anche a costo di prenderla manuale....va bene anche il 118.....magari però aspetta il restyling.
Beninteso, che sia una golf o una serie 1 .......alla fine del finanziamento di 5 anni la tua macchina varrà circa 10-15.000 euro......per una perdita di 30-35.000 euro in 5 anni.
zampad11 ha scritto:ilopan ha scritto:mitoferrari1 ha scritto:grazie per le risposte.
Io ti ho già consigliato tutto in ZF!
Qui, l'unico consiglio spassionato che ti do, è che devi stare lontano dalla galassia "VW"!
Se ti capita qualcosa saranno solo dolori e amarezze.
La sede italiana, incassa solo e risponde poco o zero.
Quindi chi te lo fa fare, con la cifra che hai a budget puoi fare delle scelte eccezionali e sicure di marchi blasonati e auto che sono molto belle.
Lascia stare Skoda, e altre cose del genere!
Vai di macchine di cui abbiamo parlato in ZF.
Hai chiesto consiglio, ognuno ti da il suo...io ti do il mio.
MI ringrazierai, un giorno mi ringrazierai.
Semmai in "MP" avrai dato i tuoi "preziosi" :!: consigli, in ZF puoi avere parlato di trasmissioni e non altro![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa