zero c.
0
elancia ha scritto:Mi aspetto un'auto che piaccia a tutti un pò.
Bah. Mi ricordavo dei bei rendering io.
Chissà se gli hanno messo il freno di stazionamento elettrico.
elancia ha scritto:Mi aspetto un'auto che piaccia a tutti un pò.
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi aspetto un'auto che piaccia a tutti un pò.
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi aspetto un'auto che piaccia a tutti un pò.
Guarda, io di mestiere faccio anche rendering, saprei rendere quasi bella una cacca! 8) Bisogna vederla dal vivo... ..o no?
G5 ha scritto:Non ho dubbi che sia voluta ..... ma dopo essermi svegliato una mattina in faccia al sole ho compreso che si poteva fare anche senza Vw.![]()
gallongi ha scritto:hai avuto l'illuminazione! a proposito,e' bella davvero la lexus CT200H,almeno a me piace un sacco ,la vedo massiccia.....non mi dispiacerebbe ci fosse sotto un td pero'
![]()
XPerience74 ha scritto::shock: Sacrileggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!Guarda, ti consiglierei solo di evitare di dire una cosa del genere in presenza di un possessore di qualsivoglia ibrida ... e mi sa che anche tu stesso se ...
![]()
mac128bit ha scritto:Quindi se non sbaglio a Parigi ci saranno:
Golf VII
Citroen Picasso III
Mercedes Classe A nuova
Toyota Auris nuova
Dimentico qualcosa ?
gallongi ha scritto:mac128bit ha scritto:Quindi se non sbaglio a Parigi ci saranno:
Golf VII
Citroen Picasso III
Mercedes Classe A nuova
Toyota Auris nuova
Dimentico qualcosa ?
beh la classe A ormai e' realta'..ci sara' prima o poi anche la 308 nuova mentre l'astra restyling dovrebbe esseere pronta...
mac128bit ha scritto:Saranno botte da orbi
Ma Fiat-Alfa-Lancia ? :shock:
gallongi ha scritto:... vorrei anche provarne una per vedere un po' come va,o quella o la prius.
mac128bit ha scritto:elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi aspetto un'auto che piaccia a tutti un pò.
Guarda, io di mestiere faccio anche rendering, saprei rendere quasi bella una cacca! 8) Bisogna vederla dal vivo... ..o no?
si ma vuooi mettere a piazzare la radiosità e ore e ore di rendering su una cacca? :lol: :lol:
Io sto con Lightwave 10
Zizzo72 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa