Eppur si muove, siamo sempre sul sentiero di scoprire chi é piu sapiente..
Per il mercato italiano, alla fine avró io ragione quella ragione che predico da qualche anno: Volete la risuscita e il bene stare, dovete comprare prima di poterne parlare.
Per il mercato internazionale: Ormai l'Alfa non ci appartiene essa é orientata per altri popoli non per l'italiano che non vuole apprezzare .
Pilota54 ha ragione, il fatto che esiste la possibilitá di fare due macchine con due trazioni lo credo anchio , la Giulietta per gli italiani e la Giulietta piu per i mercati internazionali, TP.
A dir il vero per il mercato italiano basterebbe la Giulietta esistente, rifatta tutta negli interni abbandonando le tradizioni alfa e farne di capo il moderno. Restlyng pesante agli esterni e un prezzo adeguato alla concorenza. Ah, per il mercato italiano, sarebbe da consigliare un prezzo alla Tipo ma fatta meglio della tipo con infotimer a la Audi + con virtual quadro contakilometri.Cosi ci sarebbe posto anche per la Giulietta per gli intentitori che pagherebbero piu di 30000k a costo di farle tutte GTAM
Adessso se volete potete ridere quanto volete.




