BufaloBic ha scritto:Per chi fosse interessato riporto in coda il link in lingua inglese.
Autoedizione afferma di aver appreso la notizia in occasione della visita effettuata ieri presso il centro di sviluppo tecnico a Orbassano per la Lancia Flavia Convertibile, da un portavoce del Gruppo FGA Chrysler, quindi sarebbe una notizia di prima mano proveniente da una fonte piuttosto attendibile. Dico sarebbe perchè è meglio mantenere una buona dose di prudenza finchè non vi saranno notizie ufficiali in merito, accompagnate dagli scatti relativi ai primi muletti sorpresi per strada.
L'articolo contiene molte notizie succulente per gli amanti delle Alfa. Con riferimento alla TP si parla di un ritorno alle origini abbandonate nel lontano 1987 con l'uscita di scena dell'Alfa 90. Che dire speriamo bene.
L'indiscrezione sulla Giulia fa pendant con quella attribuita da un'altra nota rivista americana a Ralph Gilles chief designer della Barracuda che dovrebbe esordire, la notizia è data per certa, nel 2015 esattamente 1 anno dopo la Giulia. Le due auto condivideranno la stessa nuova piattaforma D derivante dal E-Evo. Sarebbero in fase di sviluppo anche due propuslori il 1.8 (probabilmente il 300 cv) e un V6 non meglio identificato Non ci sono altre notizie in merito.
http://www.autoedizione.com/alfa-romeo-back-to-its-roots-2014-giulia-will-have-rwd/
Maxetto ha scritto:Ultimo aggiornamento sulla futura Giulia, data (qui) per certa.
http://www.autoedizione.nl/giulia-2014-wordt-alfa-romeos-terugkeer-naar-achterwielaandrijving/
GenLee ha scritto:BufaloBic ha scritto:Per chi fosse interessato riporto in coda il link in lingua inglese.
Autoedizione afferma di aver appreso la notizia in occasione della visita effettuata ieri presso il centro di sviluppo tecnico a Orbassano per la Lancia Flavia Convertibile, da un portavoce del Gruppo FGA Chrysler, quindi sarebbe una notizia di prima mano proveniente da una fonte piuttosto attendibile. Dico sarebbe perchè è meglio mantenere una buona dose di prudenza finchè non vi saranno notizie ufficiali in merito, accompagnate dagli scatti relativi ai primi muletti sorpresi per strada.
L'articolo contiene molte notizie succulente per gli amanti delle Alfa. Con riferimento alla TP si parla di un ritorno alle origini abbandonate nel lontano 1987 con l'uscita di scena dell'Alfa 90. Che dire speriamo bene.
L'indiscrezione sulla Giulia fa pendant con quella attribuita da un'altra nota rivista americana a Ralph Gilles chief designer della Barracuda che dovrebbe esordire, la notizia è data per certa, nel 2015 esattamente 1 anno dopo la Giulia. Le due auto condivideranno la stessa nuova piattaforma D derivante dal E-Evo. Sarebbero in fase di sviluppo anche due propuslori il 1.8 (probabilmente il 300 cv) e un V6 non meglio identificato Non ci sono altre notizie in merito.
http://www.autoedizione.com/alfa-romeo-back-to-its-roots-2014-giulia-will-have-rwd/
Sarebbe questa piattaforma E evo?![]()
Sicuramente è vero quello che dici.tolo52meo ha scritto:Maxetto ha scritto:Ultimo aggiornamento sulla futura Giulia, data (qui) per certa.
http://www.autoedizione.nl/giulia-2014-wordt-alfa-romeos-terugkeer-naar-achterwielaandrijving/
sempre dello stesso editore WEB un interessante articolo sulla presentazione alla stampadella Flavia Cabrio nella galleria del vento..
http://www.autoedizione.com/press-introduction-lancia-flavia-convertible-starts-in-a-wind-tunnel/
ma qui per non essere OT riporto due frasi
una sulla presenza di SUV prototipi:
"Most of the development and testing on this site were ?Top Secret?. Besides the new Fiat Viaggio a great looking saloon (which already has seen it?s press release) , we saw some cars more of less covered with white cloth. Some of them were recognizable as a saloon an other car seem us more a SUV".
L'altra sul'Alfa
"Fiat is very much involved with Alfa Romeo".
Forse i giornalisti stranieri si fanno meno" pippe mentali" sull'Alfa degli appassionati italiani?
cordialemnte tolo
Maxetto ha scritto:Sicuramente è vero quello che dici.tolo52meo ha scritto:Maxetto ha scritto:Ultimo aggiornamento sulla futura Giulia, data (qui) per certa.
http://www.autoedizione.nl/giulia-2014-wordt-alfa-romeos-terugkeer-naar-achterwielaandrijving/
sempre dello stesso editore WEB un interessante articolo sulla presentazione alla stampadella Flavia Cabrio nella galleria del vento..
http://www.autoedizione.com/press-introduction-lancia-flavia-convertible-starts-in-a-wind-tunnel/
ma qui per non essere OT riporto due frasi
una sulla presenza di SUV prototipi:
"Most of the development and testing on this site were ?Top Secret?. Besides the new Fiat Viaggio a great looking saloon (which already has seen it?s press release) , we saw some cars more of less covered with white cloth. Some of them were recognizable as a saloon an other car seem us more a SUV".
L'altra sul'Alfa
"Fiat is very much involved with Alfa Romeo".
Forse i giornalisti stranieri si fanno meno" pippe mentali" sull'Alfa degli appassionati italiani?
cordialemnte tolo
Il CRF di Orbassano è un centro di alto livello.
tolo52meo ha scritto:Maxetto ha scritto:Ultimo aggiornamento sulla futura Giulia, data (qui) per certa.
http://www.autoedizione.nl/giulia-2014-wordt-alfa-romeos-terugkeer-naar-achterwielaandrijving/
sempre dello stesso editore WEB un interessante articolo sulla presentazione alla stampadella Flavia Cabrio nella galleria del vento..
http://www.autoedizione.com/press-introduction-lancia-flavia-convertible-starts-in-a-wind-tunnel/
ma qui per non essere OT riporto due frasi
una sulla presenza di SUV prototipi:
"Most of the development and testing on this site were ?Top Secret?. Besides the new Fiat Viaggio a great looking saloon (which already has seen it?s press release) , we saw some cars more of less covered with white cloth. Some of them were recognizable as a saloon an other car seem us more a SUV".
L'altra sul'Alfa
"Fiat is very much involved with Alfa Romeo".
Forse i giornalisti stranieri si fanno meno" pippe mentali" sull'Alfa degli appassionati italiani?
cordialemnte tolo
GenLee ha scritto:Sì certo, ma a parte questo, che sappiamo tutti e di cui siamo contenti (non in senso ironico) e a parte la monostella, non sei in grado di rispondermi?
Sei in grado di dirmi (dirci) o qualcuno per te, che cosa è 'sto E evo?
Una evoluzione del 300c? Qualcosa di nuovo?
Perchè fin quando non ce faranno sapere, la Barracuda, la Giulia a tp, saranno solo "aria fritta"![]()
BufaloBic ha scritto:GenLee ha scritto:Sì certo, ma a parte questo, che sappiamo tutti e di cui siamo contenti (non in senso ironico) e a parte la monostella, non sei in grado di rispondermi?
Sei in grado di dirmi (dirci) o qualcuno per te, che cosa è 'sto E evo?
Una evoluzione del 300c? Qualcosa di nuovo?
Perchè fin quando non ce faranno sapere, la Barracuda, la Giulia a tp, saranno solo "aria fritta"![]()
per quanto ne so io per averlo appreso dai siti americani l'E-Evo dovrebbe essere il nome del nuovo pianale E, il nuovo pianale che deriva da quello che ha dato i natali a 300C, Charger e Challenger e dovrebbe essere più rigido dell'attuale, cioè di quello della 300C oggi in commercio, e al contempo più leggero di un 30%.
Invece il pianale della futura Giulia di cui qui si parla cioè il D-RWD, sempre secondo i siti americani, qui non ci sono notizie neanche ufficiose dovrebbe essere il fratello più piccolo dell'E-Evo, cioè un E-Evo ulteriormente accorciato poichè l'E-Evo non consentirebbe di progettare TP di dimensioni ancora minori, cioè auto tipo la Giulia, la Barracuda e quant'altro
GenLee ha scritto:BufaloBic ha scritto:GenLee ha scritto:Sì certo, ma a parte questo, che sappiamo tutti e di cui siamo contenti (non in senso ironico) e a parte la monostella, non sei in grado di rispondermi?
Sei in grado di dirmi (dirci) o qualcuno per te, che cosa è 'sto E evo?
Una evoluzione del 300c? Qualcosa di nuovo?
Perchè fin quando non ce faranno sapere, la Barracuda, la Giulia a tp, saranno solo "aria fritta"![]()
per quanto ne so io per averlo appreso dai siti americani l'E-Evo dovrebbe essere il nome del nuovo pianale E, il nuovo pianale che deriva da quello che ha dato i natali a 300C, Charger e Challenger e dovrebbe essere più rigido dell'attuale, cioè di quello della 300C oggi in commercio, e al contempo più leggero di un 30%.
Invece il pianale della futura Giulia di cui qui si parla cioè il D-RWD, sempre secondo i siti americani, qui non ci sono notizie neanche ufficiose dovrebbe essere il fratello più piccolo dell'E-Evo, cioè un E-Evo ulteriormente accorciato poichè l'E-Evo non consentirebbe di progettare TP di dimensioni ancora minori, cioè auto tipo la Giulia, la Barracuda e quant'altro
Quindi sostanzialmente il fratello minore di quella della futura Maseratina. Ok.
![]()
GenLee ha scritto:BufaloBic ha scritto:GenLee ha scritto:Sì certo, ma a parte questo, che sappiamo tutti e di cui siamo contenti (non in senso ironico) e a parte la monostella, non sei in grado di rispondermi?
Sei in grado di dirmi (dirci) o qualcuno per te, che cosa è 'sto E evo?
Una evoluzione del 300c? Qualcosa di nuovo?
Perchè fin quando non ce faranno sapere, la Barracuda, la Giulia a tp, saranno solo "aria fritta"![]()
per quanto ne so io per averlo appreso dai siti americani l'E-Evo dovrebbe essere il nome del nuovo pianale E, il nuovo pianale che deriva da quello che ha dato i natali a 300C, Charger e Challenger e dovrebbe essere più rigido dell'attuale, cioè di quello della 300C oggi in commercio, e al contempo più leggero di un 30%.
Invece il pianale della futura Giulia di cui qui si parla cioè il D-RWD, sempre secondo i siti americani, qui non ci sono notizie neanche ufficiose dovrebbe essere il fratello più piccolo dell'E-Evo, cioè un E-Evo ulteriormente accorciato poichè l'E-Evo non consentirebbe di progettare TP di dimensioni ancora minori, cioè auto tipo la Giulia, la Barracuda e quant'altro
Quindi sostanzialmente il fratello minore di quella della futura Maseratina. Ok.
![]()
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa