aponus ha scritto:Anche a me sembra caretta e mi piaceva di più la serie precedente.
elancia ha scritto:aponus ha scritto:Anche a me sembra caretta e mi piaceva di più la serie precedente.
Le fanno sempre più ingombranti ed imponenti (vedasi anche Accord) ed i motori rimangono quelli, per esempio in termini di prestazioni è più lenta dell'Impreza, a meno che non si prenda il 3.0...
...il tutto fà pensare che sia Honda che Subaru pensino i loro modelli soprattutto per il mercato USA.![]()
luneo ha scritto:Ciao a tutti,
avevo la ob penultimo modello,ora ho da diversi mesi l'ultimo; il nuovo disegno può non piacere....ma vi garantisco che è veramente un'altra auto.
Un salto di qualità, nel viaggiare, notevole.
Sembra un'auto di categoria superiore.Ciao.
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:aponus ha scritto:Anche a me sembra caretta e mi piaceva di più la serie precedente.
Le fanno sempre più ingombranti ed imponenti (vedasi anche Accord) ed i motori rimangono quelli, per esempio in termini di prestazioni è più lenta dell'Impreza, a meno che non si prenda il 3.0...
...il tutto fà pensare che sia Honda che Subaru pensino i loro modelli soprattutto per il mercato USA.![]()
ma dai chi l'avrebbe detto???
però per noi italiani hanno inventato il boxerdiesel che da solo vale il prezzo del biglietto credimi
EVOLVO ha scritto:Finchè in Subaru non cambiano il designer ne venderanno poche. Per avvicinarsi ad un auto bisogna che perlomeno sia guardabile,in sintesi è possibile che vi siano donne magiche a letto, ma se hanno la barba in pochi arriveranno a provarne i piaceri.:lol:
matteomatte1 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Finchè in Subaru non cambiano il designer ne venderanno poche. Per avvicinarsi ad un auto bisogna che perlomeno sia guardabile,in sintesi è possibile che vi siano donne magiche a letto, ma se hanno la barba in pochi arriveranno a provarne i piaceri.:lol:
Detto da uno che guida un elettrodomestico è come il bue che dà del cornuto all'asino...
EVOLVO ha scritto:matteomatte1 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Finchè in Subaru non cambiano il designer ne venderanno poche. Per avvicinarsi ad un auto bisogna che perlomeno sia guardabile,in sintesi è possibile che vi siano donne magiche a letto, ma se hanno la barba in pochi arriveranno a provarne i piaceri.:lol:
Detto da uno che guida un elettrodomestico è come il bue che dà del cornuto all'asino...
Almeno la mia la barba non cel'ha.........................:lol:
![]()
EVOLVO ha scritto:matteomatte1 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Finchè in Subaru non cambiano il designer ne venderanno poche. Per avvicinarsi ad un auto bisogna che perlomeno sia guardabile,in sintesi è possibile che vi siano donne magiche a letto, ma se hanno la barba in pochi arriveranno a provarne i piaceri.:lol:
Almeno la mia la barba non cel'ha.........................:lol:
![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa