Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Ford Fiesta Titanium 1.1 75 CV gpl

Nuova Ford Fiesta Titanium 1.1 75 CV gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Crage11

    Crage11

    Iscritto:
    1578066386
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti, sto pensando ad un nuovo acquisto auto per qualche viaggietto ma principalmente per la città.
    Accessoriata completa mi sa che non ha le telecamere posteriori per il parcheggio la versione che ho visto io . Comunque con vernice metallizzata e Pneu. All Season.
    In sintesi comprende:
    -Cerchi in lega
    -Retrovis. elett. ripiegabili
    -Privacy glass
    -radio 8 Touch
    -Clima Autom.
    -Luci Diurne ant post
    -Sensori Pioggia
    -Cruise control
    -Keyless Entry start
    - Lane keeping system (mantenimento carreggiata)
    - My key
    -6 Airbag
    -ABS con ebd
    TAN 5,49% e TAEG 11,80% è alto secondo me per l'auto che sto prendendo. Mi è stato detto che fa 130 kmh tranquilli.
    Il prezzo che mi è stato proposto è di 16600 euro compreso finanziamento valido per 8k il 50% del totale.
    Avete alternative? Cosa mi consigliate? Farò comunque un giro domani in altre concessionarie.
    Sono contrario all'acquisto di auto nuove preferirei sempre una di seconda mano che abbia 2 3 anni di vita con 20 25 km all'attivo. Attendo un vostro parere ciaoo
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Crage11 io non conosco le tue esigenze ,per me quel motorino è un po bassino di coppia e col GPL non fai più di 13 Km litro medi in città ancora meno la casa dichiara 15,2 Km litro medi.di GPL , cavoli come sono saliti i prezzi ,tre anni fa avevo preventivato la fiesta Titanium col motore turbo ecoboost ed il cambio automatico mi veniva 16000 euri. Per l'usato delle utilitarie con pochi Km non è facile trovare occasioni a buon prezzo perchè normalmente la piccola con pochi Km se va bene non si vende salvo casi straordinari
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.281
    Piaciuto:
    4.777
    TAEG 11,80?!
    Ma è legale? :)
    Un interesse del Gere falsa completamente il prezzo.
     
  4. Crage11

    Crage11

    Iscritto:
    1578066386
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Infatti con il venditore ho discusso dicendo che comunque stavo acquistando una 75cv senza lode, seppur accessoriata, addirittura la stessa versione base sta 14 k, prezzi alti secondo me poi tra IPT e Iva il prezzo lievita. Per un auto con prestazioni basse io 16 600 non li spenderei nemmeno sotto fucilazione, a dir la verità il prezzo era 15800 ma se paghi in contanti ti viene a costare 17.2 k quindi ti obbligano a fare il finanziamento con Ford credit per far ricavare qualcosa alla divisione finanziamenti, poi TAEG 11.80 no ne parliamo, si giustificano col fatto che non paghi il bollo e risparmi col GPL
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  5. Crage11

    Crage11

    Iscritto:
    1578066386
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Raga non ci si schioda da quel prezzo! Addirittura con prezzo superiore nelle altre concessionarie. I prezzi sono esagerati comunque la mia preoccupazione visti i problemi sulle ford, sono i problemi sorti sulle auto degli amici di 4ruote. Si sa che ormai i problemi sorgono su tutte le auto però..
     
  6. Crage11

    Crage11

    Iscritto:
    1578066386
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Alla fine l'ha presa mio padre (ma io ero contrario) per TAEG elevato! Tralasciando questa nota dolente ora propongono il LOJACK classic + la polizza furto e incendio per circa 2100 euro! io sono favorevole solo alla polizza incendio e furto per 1640 euro , ti consente di ricevere intero costo sostenuto. Qualcuno l'ha acquistata questa soluzione? Come vi trovate?
     
  7. jollybegood

    jollybegood

    Iscritto:
    1579231100
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    16.600 € (prezzo fasullo come tutti i prezzi fatti con formula finanziamento per qualsisasi marca di auto, son tutti uguali...) con finanziamento per una Fiesta 1.1 75 CV GPL è un prezzo del tutto fuori di ogni orbita. Alla fine sicuramente arriverai a spendere sopra addirittura i 18.000, quindi appunto costo a dir poco assurdo per un'auto del genere. E oltrettutto l'IPT o il costo passaggio di proprietà, 'messa in strada' (pulizie ecc...), sono poi inclusi?
    -
    Idem per il prezzo in contanti, 17.200 è del tutto ingiustificato, folle.
    Io sono riuscito ad ottenere un prezzo di vendita di 14.700 € chiavi in mano, quindi tutto compreso, nulla fuori, parlo sempre ovviamente di Fiesta 1.1 75 CV GPL, e non a Napoli (dove chissà come mai si trovano sempre i prezzi migliori....) ma in Veneto, al Nord. E non sono per niente contento di questo prezzo.

    Ma vi ricordate a quanto le vendevano le Fieste nel 2012? Tutte le utilitarie base, di quasi tutte le marche erano sotto i 10.000 €, con finanziamento..... ovviamente...
    Aggiungetevi pure il GPL, ovvero circa 1.500 €, eravamo sui 11.500€.

    Una differenza praticamente di circa 5.000 € !!!!!!!

    Ora mi chiedo, ma come sono arrivati da quei prezzi fino a quelli di oggi attualmente spudoratamente e follemente proposti? Per poi magari avere pure rogne costosissime???? Robe da pazzi.

    E siamo pure tuttora in recessione, non c'è alibi che tenga, ma con quelle differenze di prezzo tra oggi e 2012, non ne parliamo proprio, follia pura.
    Poi qualcuno si stupisce pure perchè in Italia circolino ancora parecchie auto vecchie e stravecchie.

    Ci sono pure case automobilistiche, parlando sempre di utilitarie, che per avere il colore bianco, ora ti chiedono pure più di 300€ come extra!!! Altra presa per i fondelli, altra cosa che ti fà imbestialire. Il colore di default guarda un pò, è sempre un colore vomitevole, ti costringono sempre al colore extra....(vedi Renault, Kia, Opel, ecc. ecc.)
     
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2020
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina