SALVE A TUTTI.
PREMETTO CHE SONO UN PORTATORE DI HANDICAP MOLTO INVALIDANTE E DOPO UN ATTENTA ANALISI HO SCETO QUESTO MODELLLO IN QUANTO E ABBASTANZA ALTA E FACILITA L'INGRESSO E L'USCITA DALLA VETTURA . IL CAMBIO E STATO PRESO PURTROPPO RIGOROSAMENTE AUTOMATICO
POSSIEDO UNA FORD C-MAX IMMATRICOLATA IL 28/02/2011,MA SOLO IN TEORIA. IN QUANTO CON QUESTA VETTURA SONO RIUSCITO A PERCORRERE SOLO 175KM INFATTI DOPO SOLI 4 GIORNI HO AVUTO FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA CON IL CAMBIO. OVVERO LA PRIMA DOMENICA DISPONIBILE USCITO CON LA FAMIGLIA LA VETTURA MI HA LASCIATO PRATICAMENTE A PIEDI SI E FERMATA E NON SONO PIU RIUSCITO A SPOSTARLA IN NESSUN MODO,NON SI DESCRIVE IL DISAGIO LO SCONFORTO E L' IRRITAMENTO PROVATO IN QUEL GIORNO E QUELLO A SEGUIRE , QUANDO I TECNICI CON NOTEVOLE FATICA E VARI TENTATIVI SONO RIUSCITI A PORTARLA IN OFFICINA ..DA SUBITO SI RISCONTRA UNA DIAGNOSI MOLTO DIFFICILE E A TRATTI IMPRECISA MI DICONO DI SOSTITUIRE IL CAMBIO COMPLETO,CHE ANCORA NON HO CAPITO IN CHE PARTE DI MONDO E' IN QUNANTO ANCORA NON ARRIVA. ANZI SONO STATO ANCHE ILLUSO CHE UNO FOSSE ARRIVATO SUBITO MA IRONIA ERA ERRATO E LA MIA VETTURA E ' ANCORA FERMA IN OFFICINA CAUSANDOMI UNA MAREA DI PROBLEMI.
DEVO ALTRESI RINGRAZIARE LA DITTA DARIO PIETROSANTO S.R.L. DI FONDI CHE DOPO L'ACQUISTO DELLA VETTURA MI SEGUE PASSO PASSO IN QUESTA DISASTROSA AVENTURA AIUTANDOMI ANCHE A DISTRICARMI NELLA COMPLESSA RETE ASSISTENZIALE FORD,IN QUANTO UNA CASA COSTRUTTRICE DI QUESTO CALIBRO NON FORNISCE VETTURE IN SOSTITUZIONE CON CAMBIO AUTOMATICO ASSURDO :evil: :evil: :evil:
TUTTAVIA LA DITTA PIETROSANTO HA A SUE SPESE ACQUISTATO UNA VETTURA CON CAMBIO AUTOMATICO CONCEDENDOMELA COME VETTURA DI CORTESIA,INCREDIBILE :evil: :evil: :evil: SE NON AVESSERO AVUTO QUESTA INIZIATIVA NON SAPEVO VERAMENTE COSA FARE.
RIMANE QUINDI LA FORTISSIMA INDIGNAZIONE SCONFORTO DISAGIO E NON SO PIU COSA AGGIUNGERE DI NEGATIVO PER UNA PERSONA DISABILE CHE SI IMPEGNA A PAGARE UNA VETTURA CON DETERMINATE CARATTERISTICHE MA CHE NELLA REALTA CONTINUA A NON POTER USARE E NON SA NEMMENO QUANTO (AD AGGRAVAR IL TUTTO) POTRA RIENTRARNE IN POSSESSO IN QUANTO NON SI SA NE DOVE SIA IL MIO RICAMBIO NE QUANTO ARRIVI.
MI AUGURO SOLO CHE UNA VOLTA SOSTITUITO SI RISOLVA DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA E CHE NON SIA QUESTO UN INUTILE E VANO TENTATIVO,LO SPERO DI TUTTO CUORE MA HO LA VAGA SENSAZIONE CHE NON SARA COSI

HO ALTRESI INTENZIONE DI SCRIVERE E MANIFESTARE TUTTA LA MIA INDIGNAZIONE ALLE PRINCIPALI TESTATE GIORANLISTICHE DI SETTORE E' TERRIBILMENTE SCANDALOSO CHE LA FORD IMPIEGHI TEMPI COSI LUNGLI E IMPRECISI PER UNA DIAGNOSI NON FORMENDO ASSISTENZA ADEGUATA AD UN CLIENTE GENERICO E IN PARTICOLARE AD UN INVALIDO QUALE SONO CON FORTI RIPERCUSSIONI SULLA FAMIGLIA.
NON INTENDO AVER RAPPORTI ALCUNI CON LA FORD.
PREMETTO CHE SONO UN PORTATORE DI HANDICAP MOLTO INVALIDANTE E DOPO UN ATTENTA ANALISI HO SCETO QUESTO MODELLLO IN QUANTO E ABBASTANZA ALTA E FACILITA L'INGRESSO E L'USCITA DALLA VETTURA . IL CAMBIO E STATO PRESO PURTROPPO RIGOROSAMENTE AUTOMATICO
POSSIEDO UNA FORD C-MAX IMMATRICOLATA IL 28/02/2011,MA SOLO IN TEORIA. IN QUANTO CON QUESTA VETTURA SONO RIUSCITO A PERCORRERE SOLO 175KM INFATTI DOPO SOLI 4 GIORNI HO AVUTO FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA CON IL CAMBIO. OVVERO LA PRIMA DOMENICA DISPONIBILE USCITO CON LA FAMIGLIA LA VETTURA MI HA LASCIATO PRATICAMENTE A PIEDI SI E FERMATA E NON SONO PIU RIUSCITO A SPOSTARLA IN NESSUN MODO,NON SI DESCRIVE IL DISAGIO LO SCONFORTO E L' IRRITAMENTO PROVATO IN QUEL GIORNO E QUELLO A SEGUIRE , QUANDO I TECNICI CON NOTEVOLE FATICA E VARI TENTATIVI SONO RIUSCITI A PORTARLA IN OFFICINA ..DA SUBITO SI RISCONTRA UNA DIAGNOSI MOLTO DIFFICILE E A TRATTI IMPRECISA MI DICONO DI SOSTITUIRE IL CAMBIO COMPLETO,CHE ANCORA NON HO CAPITO IN CHE PARTE DI MONDO E' IN QUNANTO ANCORA NON ARRIVA. ANZI SONO STATO ANCHE ILLUSO CHE UNO FOSSE ARRIVATO SUBITO MA IRONIA ERA ERRATO E LA MIA VETTURA E ' ANCORA FERMA IN OFFICINA CAUSANDOMI UNA MAREA DI PROBLEMI.
DEVO ALTRESI RINGRAZIARE LA DITTA DARIO PIETROSANTO S.R.L. DI FONDI CHE DOPO L'ACQUISTO DELLA VETTURA MI SEGUE PASSO PASSO IN QUESTA DISASTROSA AVENTURA AIUTANDOMI ANCHE A DISTRICARMI NELLA COMPLESSA RETE ASSISTENZIALE FORD,IN QUANTO UNA CASA COSTRUTTRICE DI QUESTO CALIBRO NON FORNISCE VETTURE IN SOSTITUZIONE CON CAMBIO AUTOMATICO ASSURDO :evil: :evil: :evil:
TUTTAVIA LA DITTA PIETROSANTO HA A SUE SPESE ACQUISTATO UNA VETTURA CON CAMBIO AUTOMATICO CONCEDENDOMELA COME VETTURA DI CORTESIA,INCREDIBILE :evil: :evil: :evil: SE NON AVESSERO AVUTO QUESTA INIZIATIVA NON SAPEVO VERAMENTE COSA FARE.
RIMANE QUINDI LA FORTISSIMA INDIGNAZIONE SCONFORTO DISAGIO E NON SO PIU COSA AGGIUNGERE DI NEGATIVO PER UNA PERSONA DISABILE CHE SI IMPEGNA A PAGARE UNA VETTURA CON DETERMINATE CARATTERISTICHE MA CHE NELLA REALTA CONTINUA A NON POTER USARE E NON SA NEMMENO QUANTO (AD AGGRAVAR IL TUTTO) POTRA RIENTRARNE IN POSSESSO IN QUANTO NON SI SA NE DOVE SIA IL MIO RICAMBIO NE QUANTO ARRIVI.
MI AUGURO SOLO CHE UNA VOLTA SOSTITUITO SI RISOLVA DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA E CHE NON SIA QUESTO UN INUTILE E VANO TENTATIVO,LO SPERO DI TUTTO CUORE MA HO LA VAGA SENSAZIONE CHE NON SARA COSI
HO ALTRESI INTENZIONE DI SCRIVERE E MANIFESTARE TUTTA LA MIA INDIGNAZIONE ALLE PRINCIPALI TESTATE GIORANLISTICHE DI SETTORE E' TERRIBILMENTE SCANDALOSO CHE LA FORD IMPIEGHI TEMPI COSI LUNGLI E IMPRECISI PER UNA DIAGNOSI NON FORMENDO ASSISTENZA ADEGUATA AD UN CLIENTE GENERICO E IN PARTICOLARE AD UN INVALIDO QUALE SONO CON FORTI RIPERCUSSIONI SULLA FAMIGLIA.
NON INTENDO AVER RAPPORTI ALCUNI CON LA FORD.