alexmed ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
EdoMC ha scritto:
moogpsycho ha scritto:
Barack ha scritto:
Ciao a tutti! sono appena usciti i primi teaser della nuova berlina basata sulla Dodge Dart, a me sembra molto attraente, ma qui è già scritto che non arriverà.
Peccato, anche perchè proprio ora i tedeschi si stanno affacciando nuovamente nel settore delle tre volumi seg. C e noi potremmo giocare alla pari! Che ne pensate?
la seconda e la terza foto sono veramente strabelle!
abbinate ad un frontale di personalità sarebbe un auto di sicuro appeal :thumbup:
Il frontale proposto nella prima foto mi sembra piuttosto personale, come ho espresso nel mio primo intervento, i fari mi sembrano molto belli, taglienti al punto giusto.
dunque è stata disegnata in Italia al centro stile interno (perlomeno hanno disegnato qui le modifiche rispetto alla Dart),ammesso che la costruiscano a cassino per il mercato europeo non sò perchè ma la vedo come una macchina cinese,ormai è uscita la prima notizia che è la Dodge Dart costruita in Cina dalla gfjfcgbgjvgf (non mi ricordo mai il nome) e venduta col marchio Fiat.
Giusto. ormai è bruciata. Anche la facessero a Cassino ormai nessuno la comprerebbe per paura di essere preso in giro di avere una cineseria.

penso che oltre il 70% dei manufatti che puoi comprare in europa o negli Us siano stati fabbricati, almeno parzialmente in fabbriche cinesi.. e qualcuno ancora si preoccupa i se un qualcosa arrivi dalla cina?
C'è la qualità, c'è la porcata..certo non trovi la qualità a infimo prezzo.. ma puoi trovare la porcata costosa.. dopo alcuni passaggi in europa