vaga somiglianza (almeno da questo disegno) con BMW Serie1 e Giulietta 
Se li ha, sono comunque solo al posteriore.ftalien ha scritto:Sono incuriosito dalla Tipo. Veramente la 1.4 a benza ha i freni a tamburo?
NEWsuper5 ha scritto:Se li ha, sono comunque solo al posteriore.ftalien ha scritto:Sono incuriosito dalla Tipo. Veramente la 1.4 a benza ha i freni a tamburo?
Preferisco sempre specificare, su queste pagine ho letto cose....ftalien ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Se li ha, sono comunque solo al posteriore.ftalien ha scritto:Sono incuriosito dalla Tipo. Veramente la 1.4 a benza ha i freni a tamburo?
Vorrei ben vedere che qualcuno nel 2016 vendesse auto con i tamburi anteriori![]()
![]()
![]()
la prova di 4r evidenziava dei buoni dati riguardo alla frenata, trovo la cosa plausibile visto che la macchina è leggera rispetto alle dimensioni, io piuttosto ho qualche perplessità riguardo ai crash test visti i pesi ben differenti rispetto ad una 500l , tanto per restare in casa fcaftalien ha scritto:Non mi pare una bella cosa...
la versione della prova su strada, la 1.6 multijet, ha i dischi dietrofranco58pv ha scritto:la prova di 4r evidenziava dei buoni dati riguardo alla frenata, trovo la cosa plausibile visto che la macchina è leggera rispetto alle dimensioni, io piuttosto ho qualche perplessità riguardo ai crash test visti i pesi ben differenti rispetto ad una 500l , tanto per restare in casa fcaftalien ha scritto:Non mi pare una bella cosa...
ftalien77 ha scritto:Noto con disappunto che tutte le videoprove che si possono reperire online sono per il 1.6mjet.
E' un peccato, sono convinto che il futuro sia interessante per le motorizzazioni a benzina.
demarchig ha scritto:Se non ricordo male la tipo ebbe un buon successo.
Ottima abitabilità interna con misure da segmento B moderne, se non ricordo male era lunga 3.99 metri ...
Avveniristica per l'epoca aveva il 1.9 td che era un molosso e il 1.7 diesel aspirato....
Secondo me a parte l'associazione vintage, il nome Tipo non è male....
Dai facciamoci forza che tra 5/6 anni ci "ribecchiamo " la Ritmo !!!
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa