alex.79 ha scritto:a quanto pare è in arrivo anche la 1.4 t-jet a doppia alimentazione benzina-gpl
http://www.lastampa.it/2016/03/01/motori/novita/fiat-tipo-la-compatta-concreta-anche-a-porte-e-station-wagon-f3wgjPGUWilpgEyPdblpuO/pagina.html
Concordo.ftalien77 ha scritto:Molto interessante, mi piacerebbe che ci fosse anche un 1.4 tjet senza GPL. La soluzione GPL presenta dei costi di manutenzione superiori? Tipo sostituzioni periodiche di bombole o altro?
ftalien77 ha scritto:Mi chiedo se la 2 volumi costerà addirittura meno della 3...
intanto è disponibile e configurabile la versione con il td da 95 cvBombazza95 ha scritto:ftalien77 ha scritto:Mi chiedo se la 2 volumi costerà addirittura meno della 3...
Nin credo....ha più mercato e comunque il "raccordo" tra abitacolo e baule credo che ponga qualche problema in più della soluzione separata...
ftalien77 ha scritto:Mi chiedo se la 2 volumi costerà addirittura meno della 3...
franco58pv ha scritto:intanto è disponibile e configurabile la versione con il td da 95 cvBombazza95 ha scritto:ftalien77 ha scritto:Mi chiedo se la 2 volumi costerà addirittura meno della 3...
Nin credo....ha più mercato e comunque il "raccordo" tra abitacolo e baule credo che ponga qualche problema in più della soluzione separata...
franco58pv ha scritto:intanto è disponibile e configurabile la versione con il td da 95 cvBombazza95 ha scritto:ftalien77 ha scritto:Mi chiedo se la 2 volumi costerà addirittura meno della 3...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa