Anni fa BRC aveva previsto un impianto per i 1.0 Firefly... però non so come vada.Buongiorno, qualcuno ha montato un impianto GPL sul nuovo motore?
Grazie
Esatto! Oppure compri una Tipo km0/usata con il Fire 1.4 95cvAndrebbe col contributo di benzina, quindi non sarebbe il massimo se vuoi risparmiare con il GPL, si ammortizza in tempi più lunghi!![]()
Molto difficile da trovare oggi un T-Jet km0...considera che consuma abbastanza di più del 1.4 aspirato.Oppure, se vuoi pure le prestazioni, ti cerchi una ben più rara col T-Jet che digerisce bene anche la trasformazione sia a GPL che metano.
Molto difficile da trovare oggi un T-Jet km0...
considera che consuma abbastanza di più del 1.4 aspirato.
Alla fine il motore è lo stesso cambiano solo i cavalli.in realtà in giro cominciano a vedersi Renegade 1.0 120 CV a gpl. Per il 100Cv forse conviene aspettare un po'
In mancanza di una versione ufficiale e quindi garantita da FCA, io non consiglierei a nessuno di montare il gpl su un'auto con testata multiair e iniezione diretta. Il rischio di avere problemi di affidabilita' nel tempo e' alto e pertanto non avrebbe senso cercare risparmi con il gpl rischiando guasti su organi complessi e costosi.in realtà in giro cominciano a vedersi Renegade 1.0 120 CV a gpl. Per il 100Cv forse conviene aspettare un po'
Io intendevo casomai usato con pochi km sulle spalle.
Si, ma va notevolmente meglio di un 1.4 aspirato!![]()
keyone - 9 ore fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa