TopKart ha scritto:Ad osservare le foto ha un design imbarazzante...:shock:
Aspetto di vederla dal vivo, ma certo che il muso sembra davvero brutto e la coda, un copia/incolla della Polo non mi convince troppo
jackari ha scritto:ahhhhhhh bangle salvaci tu.
mazza quanto è brutta.
anche gli interni, troppo elaborati..
Ale_10 ha scritto:Premesso che sono solo foto etc etc...
...'mazza pare brutta forte... :? :? :?..Vedendo la palpebra pendula dei gruppi ottici anteriori mi son detto "bah,diamo un' occhiata al culo per vedere se recupera"... :shock:...l' andamento della coda simil wagon e i gruppi ottici "alla Polo" mi lasciano abbastanza sbattezzato...
Come design esterno sembra un' altra delusione dopo 5 Gt e X1(mentre 5er e 7er sono splendide).
Poi l' eccellenza tecnica ci sarà di default,come sempre;ma pure l' occhio vorrebbe la sua parte...
Ma il designer è sempre l' olandese?
lancista1986 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Premesso che sono solo foto etc etc...
...'mazza pare brutta forte... :? :? :?..Vedendo la palpebra pendula dei gruppi ottici anteriori mi son detto "bah,diamo un' occhiata al culo per vedere se recupera"... :shock:...l' andamento della coda simil wagon e i gruppi ottici "alla Polo" mi lasciano abbastanza sbattezzato...
Come design esterno sembra un' altra delusione dopo 5 Gt e X1(mentre 5er e 7er sono splendide).
Poi l' eccellenza tecnica ci sarà di default,come sempre;ma pure l' occhio vorrebbe la sua parte...
Ma il designer è sempre l' olandese?
Si, è sempre lui, ed è pure pazzo tanto da stravolgere così tanto i canoni di una segmentoC che dovrebbe fare grossi numeri di vendite. Aspetto anche io di vederla dal vivo, ma mi pare un passo falso.
Con la serie5 è riuscito a fare un capolavoro, una evoluzione naturale più verso il classico rispetto alla E60 con maggiore cura di materiali e dettagli. X1 modello nuovo ma che ha riscosso buoni consensi, X3 linea un pò anonima soprattutto all'anteriore anche se un netto passo avanti meccanicamente ed internamente rispetto alla precedente.
Questa non riesco proprio ad immaginare come andrà, tanto più che si parla anche qui di GT.
lancista1986 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Premesso che sono solo foto etc etc...
...'mazza pare brutta forte... :? :? :?..Vedendo la palpebra pendula dei gruppi ottici anteriori mi son detto "bah,diamo un' occhiata al culo per vedere se recupera"... :shock:...l' andamento della coda simil wagon e i gruppi ottici "alla Polo" mi lasciano abbastanza sbattezzato...
Come design esterno sembra un' altra delusione dopo 5 Gt e X1(mentre 5er e 7er sono splendide).
Poi l' eccellenza tecnica ci sarà di default,come sempre;ma pure l' occhio vorrebbe la sua parte...
Ma il designer è sempre l' olandese?
Si, è sempre lui, ed è pure pazzo tanto da stravolgere così tanto i canoni di una segmentoC che dovrebbe fare grossi numeri di vendite. Aspetto anche io di vederla dal vivo, ma mi pare un passo falso.
Con la serie5 è riuscito a fare un capolavoro, una evoluzione naturale più verso il classico rispetto alla E60 con maggiore cura di materiali e dettagli. X1 modello nuovo ma che ha riscosso buoni consensi, X3 linea un pò anonima soprattutto all'anteriore anche se un netto passo avanti meccanicamente ed internamente rispetto alla precedente.
Questa non riesco proprio ad immaginare come andrà, tanto più che si parla anche qui di GT.
No, fa proprio schifo. I bimmer non sono stati ancora ridotti alle condizioni degli alfisti :twisted:chassis_engineer ha scritto:E' un'evoluzione generale (interni, comfort, abitabilità...) che lascia spazio per qualcos'altro in gamma, al di sotto.
E' un buon prodotto, anzi nel complesso credo molto buono, per un cliente di macchine tedesche, un cliente forse un po' più maturo rispetto a quello della serie precedente.
Blanda, non brutta. Gusti globali, obbiettivi diversi.
Lusso tecnologico. Concetto tipicamente tedesco.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa