BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:franco58pv ha scritto:su questa tua ultima frase posso concordare , io se appartenessi alla (mediocre) classe politica attuale chiederei con una certa decisione sia a marchionne che a piech di presentare il VERO piano industriale che hanno in mente, il tutto al netto di battute e battutine che francamente hanno stufato.MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Da quello che ha dichiarato lui stesso a report mi pare che ner capo c'habbia un gran casino, altro che macchine...
Troppi fusi orari, troppi cellulari... ogni tanto li confonde, non si ricorda con chi cazzo ha parlato, se era mattina o sera, se c'aveva al telefono Obama o la Camusso....è una vita difficile poraccio...
In ogni caso, anche fosse vero quel che dici, è educato e non arrogante come Ferdinando barba rossa.
SUlla dichiarazione di marchionne su alfa guarda che può essere probabile che non la vendano, ma è altrettanto vero che se dicesse il contrario al minimo i titoli fiat entrerebbero sotto stress e magari la consob accenderebbe + di un faro, ergo non prendere per oro colato questo genere di dichiarazioni , detto senza polemica neh :thumbup:
Ci mancherebbe altro, stiamo parlando di auto.
Circa il tuo discorso, concordo, che Ferdinando, faccia i fatti ........... la smetta con le battute arroganti, faccia vedere un bel GRUZZOLO in contanti e magari, può darsi che i proprietari decidano di valutare seriamente. Finché si limita a dire le solite cose, fa solamente prendere aria alla lingua.
I soldi Ferdinando li ha già messi sul tavolo, senza battute, un annetto fa. E sinceramente, molto più che le battute, ad irritare seriamente il canadese temo sia stato proprio il piano dettagliato che il tedesco ha ampiamente illustrato all'interlocutore politico, e fatto trapelare al sindacato, ed il successivo di questi entusiasmo. Il buon Marchionne si dev'essere sentito ad un certo punto l'asino di turno, con gli stessi politici italiani a stendere il tappeto rosso al tedesco.
E'questo che ha indisposto Marchionne, il complesso d'inferiorità davanti ad una controparte un po' troppo ansiosa ( e capace ) di ottenere consenso. Le battute sono arrivate dopo.
Ammesso che sia andata così, perché a me non risulta che Ferdinando oltre alle chiacchiere abbia fatto sentire el DINERO; comunque ecco le reazioni del popolino, subito a leccare il fondo schiena allo straniero di turno, ecco perché poi siamo perdenti nei secoli ! :evil: :evil: :evil:
Tu devi essere uno di quelli che vedono l'erba del vicino sempre più verde.