vecchioAlfista ha scritto:BufaloBic ha scritto:A me pare invece che ce la stiano mettendo tutta a rilanciare ogni marchio del Gruppone, leggevo poco fa su Auto che hanno presentato una versione sportiveggiante della 300 C poi si parla della della Tz3 son tutti segni positivi di un impegno ritrovato, certo oggi come oggi si lavora con quei pochi mezzi che sono a disposizione ma se c'è l'impegno e la volontà alla fine la spunteranno loro
PS certo una Tz3 con propulsore Chrysler è dura da mandare giù ma io credo che qualche motore 100% Alfa lo potremo ancora vedere![]()
come vorrei crederci
andrebbe bene anche un interpretazione sul tema V8 Ferrari. Come per Maserati, che di fatto ha un motore suo, visto che cambiano manovellismi e testata (insomma, ciò che da carattere al propulsore)
se non ci crediamo noi che siamo veri amanti del Biscione chi gli fà sentire il fiato sul collo??? Il progetto Tz3 per me può segnare un punto di partenza, può darsi che abbiano capito che vetture come la 4C possono far fare tanti bei soldini ad Alfa Romeo ma anche darle la sua vera identità. La 6C può essere realizzata senza ombra di dubbio, e abbiamo in casa ingegneri eccellenti in grado di raccogliere il testimone che il grande Maestro ci ha lasciato.... è solo un fatto di volontà, alziamoci!!!