se non arriva per la data fissata.........................
crusader79 ha scritto:se non arriva per la data fissata.........................
emavita ha scritto:eh eh, è dove ti immagini che sia, solo che esce da sotto, non dal bagagliaio, per toglierla e rimetterla c'è da usare una specie di verricello.crusader79 ha scritto:perche dove hanno nascosto la ruota di scorta?
E con questa missà che vai a stracciare il contratto di vendita :lol:
Le luci diurne si vedono tantissimo di giorno te l'assicuro, si vedono di più che gli abbaglianti.
fabianotkd ha scritto:Ragazzi, sono tornato stasera dal concessionario...
Ora vorrei chiedervi un aiuto!
Ho fatto sostituire le lampadine ordinarie con delle Osram Night Breaker... tra le migliori... ed ho fatto regolare i fari direttamente dall'officina Renault di cui mi fido.
Niente!!! Non vedo niente!!!
Sulla mia Clio ho fatto mettere i fari a visibilità laterale che includono gli anabbaglianti lenticolari (come le luci led allo xeno) ma non vedo niente!
Questo tipo di fari è così preciso che c'è uno stacco netto tra zona illuminata e zona buia e quindi non vedo oltre una ventina di metri.
Ma non è poco? Ma si regolano diversamente rispetto alle luci normali? Dovrebbero essere più alti?
Domani torno dal concessionario e comunque le faccio alzare.
:thumbdown: I fari a visibilità laterale non sono stati un buon investimento... Dovevano mettere gli xeno!!!!
Che ne pensate? Avete esperienza di fari lenticolari? :-(
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa