ahahha confermo anche io clacson orribile!!...Cmq il bianco e un colore magnifico! io la mia devolavarla ma qua c'è semrpe il rischio di pioggia...Ps ma come mai la tua cesco la tua ha i tweeder e a me no?
CESCOFRAN79 ha scritto:Ragazzi io non ho detto che il bianco sta male..anzi a me piace molto e più la guardo più mi piace..
Però è diversa dalle foto.. Dalle mie parti si dice è scattosa, nel senso di evidente..
Tanto è vero che 2 posti di blocco polizia e carabinieri e 2 alt
Oggi sulla strada c'era una bella ragazza ed alle volte suono per farla girare e vederla anche in faccia(e che volete fare sono grezzo!) ma stavolta mi sono astenuto, il PPEE non so che effetto avrebbe avuto..
Non lo so nomadi perchè ho i tweeter, è stata prodotta in francia come la tua..Se qualcuno ha visto le casse negli sportelli forse è lì la spiegazione..
Sono a quota 400km devo dire sempre meglio.. in terza ha un'ottima spinta, anche se per il momento non tiro oltre i 2500 giri.. Consumo medio da cdb 4.1 l/100 km...Fantastico.
terence4 ha scritto:Molto interessante. Che versione del Dci monta la tua Clio?
nomadi86xp ha scritto:CESCO mi spieghi cm la tua fa 4.1 kml ?? se la mia oggi ha raggiunto i famosi 6000 km e mi fa 4.8 e ho il 70 cv? cmq nn mi consuma + una ceppa quell'auto ihihih,xò notato che mi scendono un pò i finestrini posteriori quando prendo le buche anche a voi? P.S. Tweeder del mistero![]()
CESCOFRAN79 ha scritto:terence4 ha scritto:Molto interessante. Che versione del Dci monta la tua Clio?
1.5 DCI 85..
Ho davvero trovato il motore che cercavo..
Adesso che sto imparando a conoscerlo, lo consiglio assolutamente a chi fa percorsi extra urbani o semi extraurbani..(D'altra parte è un diesel!)..Ci mette 6-7 km ad andare in temperatura partendo da freddo..
quota 500 km.. Ancora miglioramenti in prestazioni. Moscerini defunti VISIBILISSIMI sul bianco del muso aimè..
Ho provato il cruise control.. Che dire una cosa carina.. Ma credo che nno lo userò mai.. Forse in autostrada quando hai centinaia di km da fare..
Guida notturna: sarà una sciocchezza ma mi pesa non avere le luci sui finestrini, mi sanno di rotte.. Il tom tom, anche se spento, è decisamente visibile.. E vabbè..
Illuminazione buona, non condivido chi si è lamentato della potenza, ed ha detto che la clio vecchia faceva più luce..Io vengo dalla clio vecchia ed era molto meno potente! Bisogna solo regolare esattamente l'altezza del fascio di luce..io ho messo a 2..
fenotype ha scritto:Udite Udite
@CESCO: la 85cv la si dovrebbe distinguere dalla 70cv per i freni a disco posteriori.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa