ed era mejo se era interna e il crick nn faceva pena....W le fiat solo per questo xD
GRANATIERI ha scritto:il kit è all'interno nel buco sotto il baule,la ruota di scorta è esterna come le vecchie clio
in realtà è alloggiata al esterno ma non si rimuove dall'esterno ma dall'interno.Per rimuoverla devi accedere dal bagagliaio rimuovere il fondo del baule,smollare un dado e poi far cadere la ruota per terra.Poi estrai da sotto la vettura la ruota facendola scorrere sul carrellino su cui è alloggiata,sfilare il cavo in acciaio per la calata a cui è collegata.Poi una volta sostituita ripeti e operazioni all'inverso.Non è scomoda e permette di guadagnare un po' di spazio nel baule.terence4 ha scritto:GRANATIERI ha scritto:il kit è all'interno nel buco sotto il baule,la ruota di scorta è esterna come le vecchie clio
Che palle, è complicato poi prenderla da sotto l'auto? A parte il rischio che te la freghino...
Non mi è chiaro il funzionamento di questi kit: la gomma riparata si può continuare ad usarla o bisogna cambiarla dopo pochi km?
mur17 ha scritto:in realtà è alloggiata al esterno ma non si rimuove dall'esterno ma dall'interno.Per rimuoverla devi accedere dal bagagliaio rimuovere il fondo del baule,smollare un dado e poi far cadere la ruota per terra.Poi estrai da sotto la vettura la ruota facendola scorrere sul carrellino su cui è alloggiata,sfilare il cavo in acciaio per la calata a cui è collegata.Poi una volta sostituita ripeti e operazioni all'inverso.Non è scomoda e permette di guadagnare un po' di spazio nel baule.terence4 ha scritto:GRANATIERI ha scritto:il kit è all'interno nel buco sotto il baule,la ruota di scorta è esterna come le vecchie clio
Che palle, è complicato poi prenderla da sotto l'auto? A parte il rischio che te la freghino...
Non mi è chiaro il funzionamento di questi kit: la gomma riparata si può continuare ad usarla o bisogna cambiarla dopo pochi km?
qui un video sul funzionamento
http://www.e-guide.renault.com/853_3_ITA_BC85/UTIL_EXTERIEUR.html
CESCOFRAN79 ha scritto:Ma dico io, hanno fatto l'aggiornamento, e che cacchio ci voleva a permettere pure questa cosa..nomadi86xp ha scritto:haahahah hai ragione CESCO pure ame la stessa cosa infatti un mio amico ieri sera mi ha detto: ma lo vuoi spegne sto coso ahahaha
Per le immagini del battitacco mi rispondo da solo e sempre grazie ad Ernst? metto la foto :
![]()
Per lo spoiler, attendo qualchuno di voi
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa