Grazie mille mur17 per la spiegazione chiara e puntuale.
Se è necessario apportare tutte queste modifiche sono daccordo con te che non ha molto senso...a questo punto mi va benissimo anche l'impianto manuale.
Questa è la cosa che più mi intriga...sarebbe davvero comodo poter utilizzare il tomtom anche come lettore per vedere i film senza dover spendere questa cifra...speriamo che chi ci sta lavorando riesca a farlo funzionare
3) per la sostituzione dell'impianto secondo me farlo fare non ha senso dal momento che non è la semplice installazione del blocco ma per avere effettivamente un impianto automatico andrebbe montata la centralina di gestione del sistema o perlomeno se fosse già presente andrebbe cablata,oltre ai sensori della temperatura.
Se è necessario apportare tutte queste modifiche sono daccordo con te che non ha molto senso...a questo punto mi va benissimo anche l'impianto manuale.
4)gli spinotti bianco e rosso sono i due canali di ingresso dell'audio in stereo,l'ingresso video è di solito giallo,quindi non presente.
Per la riproduzione di video c'è qualcuno che sta lavorando per installare tomplayer,ma al momento non sono ancora riusciti a farlo funzionare.
Se proprio ci tieni tanto su ebay si dovrebbero trovare dei moduli per portare un ingresso video esterno nel carminat,anche se la compatibilità con tomtom è tutta da provare e il costo si aggira comunque su 400-500?
Questa è la cosa che più mi intriga...sarebbe davvero comodo poter utilizzare il tomtom anche come lettore per vedere i film senza dover spendere questa cifra...speriamo che chi ci sta lavorando riesca a farlo funzionare