ah okkkk nn lo avevo capito cmq ieri sera ho visto un altra clio nera xD
ercules7676 ha scritto:Siamo sicuro che se prendo una curva troppo veloce sto coso funziona? O è solo un cicalio con una spia? :lol:![]()
ercules7676 ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao Ercules! ti avevo chiesto se nella tua Clio i tasti dei 4 vetri elettrici si illuminano.....ercules7676 ha scritto:Domandina sull'intervento dell'esp...
con ghiaccio e neve provavo a farlo entrare in azione, ma la maggior parte delle volte, pur in presenza di significative sbandate (provocate da me) non entrava.... mentre le volte che è entrato perchè si è accesa la spia e ha fatto bip bip, non è che la mia traiettoria ne abbia tratto sto gran beneficio
Inoltre, partendo forte sul ghiaccio le ruote scivolavano, antrava sempre l'esp con la stess asoia (speravo fosse una spia diversa!) ma anche lì. non riuscivo a capire che beneficio ne stessi traendo...
Spiegatemi un pò.... :?:
scusa non avevo visto.
La risposta è SI![]()
Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:Siamo sicuro che se prendo una curva troppo veloce sto coso funziona? O è solo un cicalio con una spia? :lol:![]()
Eh... io temo che l'esp sia più "fuffa" che altro. Comunque tutti dicono che è indispensabile anche su auto di oltre 1 tonnellata con 55 cv, quindi...![]()
Infatti non si alzavano! Ma sai che non ho capito quale sia l'operazione cprretta?
ercules7676 ha scritto:da cui lo stratagemma di staccare il contatto quando arrivano in verticale e poi li puoi alzare tranquillamente....
è questa parte che mi dovresti spiegare meglio![]()
nomadi86xp ha scritto:ma come fa a fare fra i 4 e i 4.4? a me il consumo medio e 5.1 prima era 5 ora nn so xkè e aumentato!!cmq anche io ho nontato che con il cruise attivo consuma di +!!! infatti nn lo uso mai.....e oggi xpoco mi veniva un infarto!! xkè avevo parkeggiato la mia cliozza bianca e dopo mezz'ora ne ho vista passare una cm la mia tale e quale!!! mi e venuto un colpo!! poi xfortuna ho visto la targa e mi sn rilassatoma la cosa bella e che avevo detto a una mia amica che l'avevo solo io bianca nella mia città
![]()
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa