Cerco di darmi da fare anch'ioErnst? ha scritto:Ah Lepo... hai corretto il messaggio fregandomi sul tempo.
![]()
Cerco di darmi da fare anch'ioErnst? ha scritto:Ah Lepo... hai corretto il messaggio fregandomi sul tempo.
![]()
Volevo ringraziarti della foto che hai messo, ma vorrei sapere oltre all'ora ed alla temperatura esterna, senza scheda, i dati delle stazioni radio, vengono riportati in grande al centro dello schermo?Ernst? ha scritto:CR1P0H è la Tce 1.2 100 cv eco 2 a 3 PORTE
BR1P0H è la Tce 1.2 100 cv eco 2 a 5 PORTE
http://www.planeterenault.com/UserFiles/files/doc/9847_CLIO_Tarifs_05_01_2009.pdf
![]()
lepocattivo ha scritto:vorrei sapere oltre all'ora ed alla temperatura esterna, senza scheda, i dati delle stazioni radio, vengono riportati in grande al centro dello schermo?
Ernst? ha scritto:In ogni caso... ricordo che Renault_it disse che su clio l'euro 5 sarebbe arrivato nel 2010. Non prima.
Sappiamo bene che è un'info da prendere con le molle ma... pare ormai che sia così.
Di certo, la megane e la scenic hanno l'euro 5 da un paio di mesi. Clio no.
maccu78 ha scritto:Si ieri sera ho provato a bloccare, spingere muovere tutto con la mano, ma niente... stò a rosicà!!!! 300 Km di vita e inizia la vibrazione....
Noooooooooooooooooooooooo
Ernst? ha scritto:margigi82 ha scritto:ma in concessionaria non mi hanno detto nulla...non è che è un accessorio che va chiesto?
Scusami ma... ti hanno consegnato una clio col tomtom senza il telecomando?
Il telecomando sulla clio è necessario per far funzionare il tomtom. Su Megane e su Scenic invece i comandi sono sul tunnel centrale.![]()
mur17 ha scritto:Tra poco dovrebbero consegnarmi una clio sportour dynamique Tce e in previsione gomme da neve volevo sapere se qualcuno con una clio Tce berlina o station potesse cortesemente dirmi le misure degli pneumatici omologati a libretto.P.S.non ho montato i cerchi in lega.
lepocattivo ha scritto:maccu78 ha scritto:Si ieri sera ho provato a bloccare, spingere muovere tutto con la mano, ma niente... stò a rosicà!!!! 300 Km di vita e inizia la vibrazione....
Noooooooooooooooooooooooo
Ciao! com'è finita con il rumorino? hai scoperto da dove proveniva? l'hanno risolto in officina?
mur17 ha scritto:Tra poco dovrebbero consegnarmi una clio sportour dynamique Tce e in previsione gomme da neve volevo sapere se qualcuno con una clio Tce berlina o station potesse cortesemente dirmi le misure degli pneumatici omologati a libretto.P.S.non ho montato i cerchi in lega.
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa