bè ora è tranquillo dai.
tanto mi assicuro contro atti vandalici!
certo che se eldinero ci invogliasse a fare un giro a roma. . . . Col freccia rossa ci vuole poco e roma è . . . Roma. Aó.
ercules7676 ha scritto:bè ora è tranquillo dai.tanto mi assicuro contro atti vandalici!
![]()
certo che se eldinero ci invogliasse a fare un giro a roma. . . . Col freccia rossa ci vuole poco e roma è . . . Roma. Aó.
Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:bè ora è tranquillo dai.tanto mi assicuro contro atti vandalici!
![]()
E dai organizziamo....magari una giornata insieme sarebbe bello.
Ve faccio vedè Roma aòòòò a belli![]()
![]()
![]()
hai le tue ragioni. Ma io parlo di quei 600 euro in più rispetto all opzione dynamic più pack ! Quindi la maggior parte delle cose che hai elencato ci sono!Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:anche io.Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:bè uno che si chiama el dinero e va di lusso, non dovrebbe avere problemi!![]()
Magari, se fosse vero, avrei preso qualcosa di meglio di una Clio, no?![]()
vedi perché le segmento b troppo farcite e laccate mi fanno un senso di vorrei ma non posso?
![]()
Se la differenza fosse troppa ti capirei ma non è così.
In fin dei conti sono presenti i cerchi in lega che su un segmento B come la Clio ci stanno bene, poi il clima auto che è molto utile per impostare l'aria condizionata per evitare i gettiti d'aria fredda a caso. Poi c'è la parte relativa alla musica con la radio mp3, e le prese usb e aux, nonchè il vivavoce Bluetooth che lo considero un accessorio di sicurezza visto che ci sono troppe persone, che a dispetto delle norme del codice della strada, viaggiano spesso con il telefonino in mano mentre guidano.
Per cui non mi sembrano tutti questi accessori che fanno gridare "guada quello lì piuttosto che prendersi una Megane base si è preso tutto l'impossibile sulla Clio". Anche perchè come dicevo prima sono accessori che io ritengo utili per la mia comodità e sicurezza, i quali, se pensassi come te non mi troverei, purtroppo, su megane.![]()
ercules7676 ha scritto:una sola cosa non capisco. Quando dici che il clima auto serve a non sparare aria a caso. Per la mia esperienza è proprio l auto che, seguendo le proprie routines, spara aria a palla per raggiungere la temperatura! Li ho avuti entrambi. E col manuale setto la temperatura dell aria in uscita e la sua velocità. . . E sono a nozze. Credevo che il bello dell auto fosse più che altro il design e l assenza di manopole. . .
ercules7676 ha scritto:hai le tue ragioni. Ma io parlo di quei 600 euro in più rispetto all opzione dynamic più pack ! Quindi la maggior parte delle cose che hai elencato ci sono!Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:anche io.Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:bè uno che si chiama el dinero e va di lusso, non dovrebbe avere problemi!![]()
Magari, se fosse vero, avrei preso qualcosa di meglio di una Clio, no?![]()
vedi perché le segmento b troppo farcite e laccate mi fanno un senso di vorrei ma non posso?
![]()
Se la differenza fosse troppa ti capirei ma non è così.
In fin dei conti sono presenti i cerchi in lega che su un segmento B come la Clio ci stanno bene, poi il clima auto che è molto utile per impostare l'aria condizionata per evitare i gettiti d'aria fredda a caso. Poi c'è la parte relativa alla musica con la radio mp3, e le prese usb e aux, nonchè il vivavoce Bluetooth che lo considero un accessorio di sicurezza visto che ci sono troppe persone, che a dispetto delle norme del codice della strada, viaggiano spesso con il telefonino in mano mentre guidano.
Per cui non mi sembrano tutti questi accessori che fanno gridare "guada quello lì piuttosto che prendersi una Megane base si è preso tutto l'impossibile sulla Clio". Anche perchè come dicevo prima sono accessori che io ritengo utili per la mia comodità e sicurezza, i quali, se pensassi come te non mi troverei, purtroppo, su megane.![]()
mi chiedevi cosa ho io in più a parte. Ho le 5 porte, il metallizzato. la presa usb, il blue tooth, i vetri elettrici dietro e davanti ad impulso anti pizzicamento. . .
![]()
Ernst? ha scritto:Tra l'altro credo che generalmente l'impianto automatico sia più potente di quello manuale (ci mette meno a raffreddare l'auto). Su megane III questa cosa pare molto evidente leggendo i vari post.
ercules7676 ha scritto:io sulla vecchia a3 ho l auto e non lo ho mai sopportato preferendo il manuale sulla clio di mia madre. Lo regolo molto meglio. . . Se poi è una questione di potenza, allora taccio. Non lo immaginavo questo. . .
ercules7676 ha scritto:io sulla vecchia a3 ho l auto e non lo ho mai sopportato preferendo il manuale sulla clio di mia madre. Lo regolo molto meglio. . . Se poi è una questione di potenza, allora taccio. Non lo immaginavo questo. . .
Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:io sulla vecchia a3 ho l auto e non lo ho mai sopportato preferendo il manuale sulla clio di mia madre. Lo regolo molto meglio. . . Se poi è una questione di potenza, allora taccio. Non lo immaginavo questo. . .
La comodità dell'automatico sta che tu imposti che ne so... a 23° e... stop. Procedi tranquillo senza più dover effettuare regolazioni. Inizialmente sparerà aria fredda a manetta per poi rallentare in prossimità dei 23° e poi... gestirà la temperatura.
Il manuale... fa solo freddo. Immette aria molto fredda nell'abitacolo e tu puoi diminuire o aumentare il flusso di tale aria. Chiaro che poi se agisci sulla manopola della temperatura... puoi anche far uscire aria climatizzata più calda ma... tenere una temperatura costante è quasi impossibile e sei sempre lì a smanettare. Non dico che sia malvagio ma... un buon automatico è veramente confortevole. Ma se non ti scoccia agire spesso sulle manopole e vuoi avere caldo o freddo a seconda del momento... il manuale è comunque valido. Sulla potenza... non ne sono sicuro ma credo proprio che in molti casi sia così: l'automatico è più potente (proprio perché nella fase iniziale spara un sacco di freddo per portare nel più breve tempo possibile l'ambiente alla temperatura prestabilita.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa