ercules7676 ha scritto:ps ma è ancora quel preventivo o nei hai fatti anche altri?
E' un altro.
ercules7676 ha scritto:ps ma è ancora quel preventivo o nei hai fatti anche altri?
ercules7676 ha scritto:sbagliè un tom tom adattato alla clio e lo schermo è più ampio di quelli portatili ed ospita anche le informazioni della radio, rds temperatura esterna ecc. . .
parisifrancesco ha scritto:ercules7676 ha scritto:sbagliè un tom tom adattato alla clio e lo schermo è più ampio di quelli portatili ed ospita anche le informazioni della radio, rds temperatura esterna ecc. . .
Non sai quanto son felice di sbagliami
che figata...
Il TomTom è anche con il bluetooth integrato?? così da poterlo usare anche come vivavoce...![]()
imho puoi ancora tirare 100 o 200 euro. Ma non mi pare che ti basti. Mi sembrava di aver capito che per te vale meno. Per cui . . .Eldinero ha scritto:Quindi non è un granchè? :?
usb + kit bluetooth sono solo 250 euro sulla dynamic che rimane l allestimento migliore per il prezzo. . .parisifrancesco ha scritto:ercules7676 ha scritto:sbagliè un tom tom adattato alla clio e lo schermo è più ampio di quelli portatili ed ospita anche le informazioni della radio, rds temperatura esterna ecc. . .
che figata...
Il TomTom è anche con il bluetooth integrato?? così da poterlo usare anche come vivavoce...![]()
ercules7676 ha scritto:imho puoi ancora tirare 100 o 200 euro. Ma non mi pare che ti basti. Mi sembrava di aver capito che per te vale meno. Per cui . . .Eldinero ha scritto:Quindi non è un granchè? :?
ercules7676 ha scritto:usb + kit bluetooth sono solo 250 euro sulla dynamic che rimane l allestimento migliore per il prezzo. . .parisifrancesco ha scritto:ercules7676 ha scritto:sbagliè un tom tom adattato alla clio e lo schermo è più ampio di quelli portatili ed ospita anche le informazioni della radio, rds temperatura esterna ecc. . .
che figata...
![]()
Ernst? ha scritto:AleXio_82 ha scritto:Ci sono foto della versione dynamique con le coppa ruota?
Sono rimasti gli stessi della vecchia versione Rip curl?
Questa è una dynamique, francese, senza cerchi in lega:
![]()
![]()
![]()
Gli interni mi mancano...![]()
Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:usb + kit bluetooth sono solo 250 euro sulla dynamic che rimane l allestimento migliore per il prezzo. . .parisifrancesco ha scritto:ercules7676 ha scritto:sbagliè un tom tom adattato alla clio e lo schermo è più ampio di quelli portatili ed ospita anche le informazioni della radio, rds temperatura esterna ecc. . .
che figata...
![]()
Se si vuole "di tutto di più"... meglio la luxe. Se invece si vuole avere un'auto completa dal buon rapporto qualità prezzo... concordo che la dinamique vada bene. Unica assenza grave (nel senso da completare pagando a parte) a mio avviso sono i cerchi in lega. Per il resto... è già molto ben accessoriata. Chiaro che con la luxe... ti porti a casa un'auto con dotazioni da fare invidia a moltissime segmento C. Però... costicchia anche di più.
La dynamique rimane comunque l'allestimento più in sintonia con il prezzo e il segmento dell'auto. Completo, senza esagerare.![]()
ercules7676 ha scritto:visto che i cerchi in lega si possono mettere anche in un secondo tempo o non mettere proprio, dato che sono sempre più convinto che non servano a nulla, e che il clima lo voglio manuale perché quello auto va con le sue routine che a me non garbamo mai. . . Che gli interni tutti scuri della luxe mi piacciono meno. . . Direi che per me era meglio la DYNAMIQUE. E poi già questa fa invidia comme allestimento a molte del segmento C. Navigatore e Cruise non sono da tutte. . .io ho aggiunto kit bluetooth e usb e vetri a impulso davanti ed elettrici dietro. . . Mi sento un PASCIA all idea. Poi gli accessori non sono tutto. Viene prima la qualità.
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa